COMUNICAZIONE XXII Secolo

Informazioni

COMUNICAZIONE XXII Secolo

COMUNICAZIONE XXII SECOLO

Questo luogo vuole essere una palestra per la mente. Design, marketing virale, video emozionali, guerilla e idee di comunicazione e formazione saranno proposte (e accettate) perchè noi facciamo la comunicazione di domani.

Sito web: http://www.semidisegni.it
Luogo: www.formateatro.com
Membri: 78
Attività più recente: 3 Mag 2015

BENVENUTI... VI OFFRO UNA BIRRA!

Il 29 maggio si apre questo nuovo SPAZIO dedicato alla COMUNICAZIONE e in particolare alla COMUNICAZIONE ESAGERATA, ovvero a tutte quei modi di comunicare che fanno dire: wow!
Tutte le idee già in circolo possono far nascere nuove idee, ma BISOGNA TENER ALLENATA LA MENTE  a rielaborare le immagini, a saper valorizzare un aspetto e renderlo nuovo.
Avrò il piacere di condividere con voi video, immagini, oggetti di design, siti innovativi, video virali che trovo nel web o progetti miei (o vostri).
Questo è uno spazio libero ove tutti gli iscritti potranno condividere nuove idee, nuovi progetti o fare RICHIESTE DI AIUTO.


Non vuole essere uno spazio commerciale, anche se richieste potranno essere messe e gli addetti ai lavori potranno poi proseguire in privato le trattative.

Veniamo quindi alla birra che vi ho promesso!
Ho scelto questo video poichè pensavo di aver visto il fattibile con iPad (o tablet), ma ora so che posso pensare un po' oltre... Ciao e alla prossima!

Forum

LA VERITA' CHE STA DIETRO AL "PREZZO"

Iniziata da Silvia Dal Pont 3 Mag 2015. 0 Risposte

Come viene fatto un prezzo? Cosa si nasconde dietro un prezzo basso?Ce lo svela una campagna di Viral Marketing…Continua

Tag: EMOZIONALI, VIDEO, MARKETING, VIRAL

RIDERE AIUTA A ESSERE "CREATIVI"

Iniziata da Silvia Dal Pont 9 Mag 2014. 0 Risposte

Cosa vuol dire essere creativi?Per me è prendere quello che hai e trasformarlo in qualcosa di diverso. Ne ho conferma dal dizionario Treccani, che alla voce creatività dice: "In psicologia, il…Continua

Tag: smile, amazing, generation, new, elevator

AFFITTO GRATIS A CHI ASSUME 1200 ITALIANI

Iniziata da Silvia Dal Pont. Ultima risposta di Claudio Di Luzio 8 Mar 2014. 1 Risposta

“La mia Mivar chiude, l’affitto gratis a chi assume 1200 italiani”…Continua

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di COMUNICAZIONE XXII Secolo per aggiungere commenti!

Commento da Practical School su 30 Gennaio 2014 a 12:52

La Società si costituisce nell'anno 1981 ed ha come scopo sociale la realizzazione di attività di formazione professionale a livello regionale e nazionale in relazione alla corrispondente legislazione vigente a livello regionale e nazionale. L'avvio dell' attività di formazione professionale si concentra sulla L.R. 19/87, e ad essa ispirandosi si concretizza nella creazione di monografie formative per l'aggiornamento, riqualificazione e qualificazione professionale per gli addetti ai comparti commercio, industria, artigianato, ambiente e territorio. visita il nostro sito web www.practicalschool.com

Commento da Andrea Visentin su 20 Gennaio 2014 a 11:14

Buon giorno..
Mi chiamo Andrea Visentin e lavoro per la Italian web project, una web agency che ha ricevuto le certificazioni per mettere le varie attività commerciali in prima pagina di google..
Noi offriamo il servizio di inserire le attività commerciali in prima pagina di google per i servizi e i prodotti offerti nelle aree geografiche di interesse... 
Non lavoriamo come adwords o pagine gialle che una funziona con un budget giornaliero e una volta finito si vienee eliminati dalla prima pagina, l altro invece vi inserisce in una categoria commerciale..
Noi invece inseriamo singolarmente e abbiamo anche dei prezzi molto competitivi...
ovviamente noi fissiamo un incontro conoscitivo dove il nostro tecnico e responsabile viene presso il vostro studio/azienda e vi mostra effettivamente di cosa ci occupiamo...
 chi volesse avere più informazioni mi contatti al 031/722775 chiedere di Andrea

Sarebbe meglio aziende della lombardia solamente perchè è più comodo per noi per l appuntamento...

Commento da Emanuele Massa su 27 Marzo 2013 a 12:59

Buongiorno a tutti,

siamo una azienda che ormai da anni si occupa di Lead Generation, Web Marketing, Direct marketing e Web Solution.

La nostra formula principale è quella di diventare Vs. Partners e non avere solo un rapporto cliente / Fornitore.

Al momento con i ns. attuali Partners trattiamo di tutto, dai materassi alle scarpe, dalle stufe a prodotti per la casa o raccogliamo appuntamenti per agenti.

Vorrei invitarvi a consultare il mio profilo o il nostro sito internet www.team5.it sperando di sentirci presto per profique e fruttuose collaborazioni.

Con l'occasione porgiamo i ns. più cordiali saluti

Emanuele Massa

Commento da Silvia Dal Pont su 23 Marzo 2013 a 12:01
Andate all'Esselumga e vedete la nuova app. Io la trovo un'idea geniale e molto utile per me. Ne parliamo?
Commento da MARCO RODRIGUEZ su 17 dicembre 2012 a 23:48

Intrade operates in Brazil since 1994 based in Sao Paulo, we are dedicated to the international trade business consultancy, we have 18 years of strong experience developing business four our clients .

 

We offer representation services, sourcing services, entry market plans, sales agents services for Brazilian and foreign companies that intend to extend their operations and sales in Latin America and Brazil.  You can contact us at:  info@intradeltd.com.brhttp://www.intradeltd.com.br

Commento da SEMIDISEGNI su 26 Giugno 2012 a 12:14

Salutiamo Alberto Bubbio, nostro 50esimo iscritto al gruppo.

Commento da Silvia Dal Pont su 4 Giugno 2012 a 15:37

Cecilia (e anche chi volesse mettere la propria esperienza), se vuoi metti il post qui sopra nel forum, creando uno spazio tuo, così chi le risposte non si perdono.
Per metterlo nel forum clicca "aggiungi una discussione", come segnato col cerchio verde.

Cliccando sui pulsanti in alto (segnati dalle frecce) puoi aggiungere immagini o video. Per aggiungere un video da youtube devi prendere il codice da incorporare direttamente da youtube....
Grazie

Commento da cecilia casella su 4 Giugno 2012 a 10:35

p.s appena capisco come si fa aggiungo foto e video del flash mob!

Commento da cecilia casella su 4 Giugno 2012 a 10:31

Ciao a tutti! io ho una scuola di musica in Como e ho appena fondato con altri musicisti l'associazione musicisti di COmo, per farci conoscere abbiamo pensato ad alcune strategie di guerrilla marketing, lo scorso 26 maggio abbiamo organizzato nella via centrale di como un flash mob.Ci siamo ritrovati con i componenti di circa una quindicina di band e ci siamo disposti lungo la strada principale del centro storico,ad una distanza di circa 30 metri gli uni dagli altri, al 4° rintocco della campana della cattedrale abbiamo battuto 4/4 e tutti contemporaneamente abbiamo iniziato a cantare "hep", la famosa canzone dei beatles ( quest'anno ricorre il 50° dalla loro nascita), è stato uno spettacolo incredibile per chi passava in quel momento che dapprima ha iniziato a chiedersi cosa succedeva e poi a chiedersi perchè tutti i musicisti di strada suonassero la stessa canzone e nello stesso momento! alla fine del pezzo ci siamo radunati in una piazza e lo abbiamo rifatto,tutti insieme,circa 50 musicisti, alla presenza del sindaco ( una telefonatina all'ultimo istante per invitarlo è stata fatta dalla sottoscritta), il nostro grido "help" ha risuonato breve ma incisivo per tutte le vie, chiediamo una maggiore visibilità per i musicisti comaschi che stanno passando un momento estremamente critico,ora como parla di noi e sa che ci siamo...e non è finita...la nostra mente brulica di idee!!

Commento da Silvia Dal Pont su 30 Maggio 2012 a 20:27
Che bello Gabriele, molto divertente e bravi i maghi. Tutto con i tempi giusti... Bellissimo
 

Membri (75)

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora