Salve a tutti, visto che tu volete giustamente differenziarvi, vi vorrei offrire un'opportunità se non sono troppo invadente e sempre che ne vorrete sentir parlare...il mio indirizzo è:

smepulizie@hotmail.it

Visualizzazioni: 211

Risposte a questa discussione

mi scuso se sono sembrato cosi' offensivo nei suoi confronti,

anche io dovrei sottoporre i suo linguaggio ai gestori del sito avendomi dato dei "cani e porci", questo non glielo permetto visto che lavoro presso uno studio Legale e sono Dott. il Legge...

impari l'educazione e moderi i termini, non sà nemmeno cosa volevo offrirle..

grazie per la sua bella risposta,

saluti, dott. Ruffini

Ma cosa c'entra l'indirizzo mail? ma cosa cavolo c'entra questo è l'indirizzo dell'impresa di mia sorella (abbiamo un Impresa familiare di cui lei è la titolare) se proprio lo vuole sapere ne ho un altro mio personale, guardi siccome non dico frottole è il seguente:

dottandrearuffini@gmail.com  e se proprio vuole constatare mi puo' chiamare; anzi meglio cosi', se vuole le invio anche il n. di tel. e fax dello studio Legale e/o la Pec, basta me lo dice la invio?...Se poi non è soddisfatto scanerizzo la mia laurea in Giurisprudenza, il n. di ruolo del Consiglio dell'ordine degli Avv. presso il foro di mia competenza cosi' è soddisfatto...

guardi lasciamo stare cosi' che è meglio. Piuttosto cerchi di essere un po' piu' cordiale come lo sono gli altri iscritti del presente forum... lei è l'unico che stà polemizzando (con titoli pertanto inappropriati come cani e porci) si rilassi...

Gentilissimo Andrea,

non siamo alle elementari, questa è una piattaforma di professionisti.

Hai un'opportunità da condividere e proporci, allora scrivila !!!!! di cosa hai paura? che te la rubiamo?

Non usare mezzucci banali per incuriosire, che poi una mail @hotmail vuol dire che non hai nemmeno un sito internet, vetrina del tuo lavoro. 

Mi sembra che ci sia poca professionalità in questo modo di presentarti.

Comunque buon Week end

Mauro Longhi

Salve Mauro, hai pienamente ragione, il sito internet è in fase di allestimento...spero che al piu' presto sarà ultimato, cosicchè potro' indicare sia lo stesso sia la mail in oggetto, per lo studio Legale non lo abbiamo fatto...

Vedi il mio rammarico è per le parole offensive, per es. tu sei già stato piu' cordiale come giusto che sia, critico si, ma cordiale ed educato; ed io lo apprezzo.

Possiamo condividere o meno le opportunità, le mezze parole, ci mancherebbe, non la pensiamo tutti nello stesso modo...io non sono rimasto male per questo, non siamo adolescenti.

Rispetto le opinioni di tutti ed anche i commenti, a patto che non siano offensivi come l'amico Giancarlo ha proferito nei miei confronti, paragonandomi ai "cani e porci", scusami tanto ma se parliamo di professionalità mi sembra poco educato.

Se permetti non lo accetto, poichè ho una certa reputazione, abbastanza buona grazie a Dio, e come io non mi permetterei mai e poi mai di pronunciare frasi offensive, di una certa poratata, nei confronti di altri utenti, pretendo che venga offerta la solita misura nei miei confronti, niente di piu'...prima di ogni cosa il rispetto.

Saluti Andrea.

Hai ragione Andrea a non accettare i toni offensivi per esprimersi... abbiamo già cattivi esempi tutti giorni dai nostri politici...

Esponi tranquillamente la tua proposta allora, e vedrai che se il progetto sarà interessante, avrai del seguito.

Buon Week End

Mauro.

ps. se ti serve collaborazione per il sito, contattami senza problema.

M.

ok, grazie mille.

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora