INTERNAZIONALIZZAZIONE e DELOCALIZZAZIONE : SCELTE VINCENTI PER AFFRONTARE LA CRISI

Informazioni

INTERNAZIONALIZZAZIONE e DELOCALIZZAZIONE : SCELTE VINCENTI PER AFFRONTARE LA CRISI

Sei interessato a conoscere il potenziale della tua azienda sul territorio elvetico?

 

Richiedi gratuitamente al nostro indirizzo mail la GUIDA INFORMATIVA ALL' INSEDIMENTO DELL' IMPRESA IN CANTON TICINO ed un parere sulle potenzialità' di internazionalizzazione/delocalizzazione della tua attività'.

 

Sito web: http://www.svadvisory.com
Membri: 127
Attività più recente: 16 Feb

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di INTERNAZIONALIZZAZIONE e DELOCALIZZAZIONE : SCELTE VINCENTI PER AFFRONTARE LA CRISI per aggiungere commenti!

Commento da Roberto Mazzaroli su 17 Ottobre 2015 a 16:20

Aprire società in Serbia Gratis

Ma perchè dovresti aprire una società in Serbia?

aprire società in serbia amicizia

Le motivazioni sono molte per cui dovresti aprire una società in Serbia!

La più importante e che puoi pagare meno tasse sulla produzione o sulla gestione e fornitura di servizi.

Operando dalla Serbia puoi operare in tutto il mondo e paghi solo il 15% di tasse e apri bene le orecchie paghi solo sugli utili d’impresa.

Oggi, aprire una società in Serbia è la soluzione migliore per chi come te vuole sfuggire alla morsa del vorace fisco italiano e guadagnare.

I principali vantaggi di un’attività in Serbia, oltre a quelli anticipati, possono essere:

  • La posizione centrale nei Balcani e un accordo di libero scambio con la Russia, nonchè i rapporti commerciali con l’Italia;
  • Un tasso d’imposta del 15% sull’utile aziendale;
  • I ridotti costi della manodopera;
  • Il capitale sociale contenuto per costituire società Srl (d.o.o.) o Spa (a.d.);
  • Finanziamenti proporzionati ai posti di lavoro creati;
  • Agevolazioni fiscali per gli investimenti.

Moltissime persone oggi in tempo di crisi partono per fare fortuna in altri paesi  e molte aprono una società in Serbia.

http://italiaserbia.pro/aprire-societa-in-serbia-gratis/

Commento da Roberto Mazzaroli su 22 Aprile 2015 a 19:02

Oggi investire in Brasile non solo è possibile per le aziende italiane che sono interessate a internazionalizzare la loro produzione o i loro servizi, ma anche per chi ha interesse a partecipare ad appalti pubblici che interessano la costruzione di infrastrutture nella federazione Brasiliana.

Le aree di investimento partono da:

Aereoporti e grandi infrastrutture per passare alla realizzazione di autostrade per poi finire alla costruzione della ferrovia.

Lo stato del Goias – Brasile è uno di quei stati che verrà coinvolto nella più grande trasformazione degli ultimi anni che coinvolgerà il centro del paese e lo trasformerà in uno stato moderno.

Il Goias è lo stato centrale del Brasile e nei prossimi anni sarà tra i più interessati dallo sviluppo di autostrade, aereoporti, ferrovie e altre vie di trasporto che metteranno in collegamento il nord con il sud del paese passando per la capitale futuristica del Brasile, Brasilia ( che si trova dentro allo stato del Goias)

altri articoli interessanti sul brasile e sugli investimenti possibili in Brasile

http://italiabrasile.pro/investire-oggi/

Ma chi è lo studio di Consulenza Italia Brasile?

Quali sono i nostri servizi?

Come puoi tu oggi investire in Brasile ?

Se desiderate guadagnare in Brasile partecipare ad appalti pubblici o importare i vostri prodotti contattateci subito!!!

http://italiabrasile.pro/contatti/

Commento da Roberto Mazzaroli su 20 Ottobre 2014 a 19:48

Embargo con la Russia inesistente se produci in Serbia.

Putin_Embargo_russia

Embargo Russia – Video puntata di Ballarò perchè le aziende italiane investono in Serbia?

In questo periodo molte aziende italiane sono in grandi difficoltà per esportare i loro prodotti verso la Russia.

Molte di queste sono state colpite dall’Embargo ai loro prodotti Formaggi e salami, moda etc… ma esiste una soluzione?

Certo che esiste… ed è perfettamente Legale e se desideri capire come guarda questa intervista al Ministro dell’economia della Serbia.

 
Embargo Russia la Serbia non aderisce produrre… di investireinserbia

Bene ora che hai visto il video non desideri conoscere meglio come fare?

Scrivici subito ti risponderemo entro 24 ore

http://italiaserbia.pro/contatti-contact/

Commento da Riccardo Coles su 3 Settembre 2014 a 15:46

Offriamo servizi e attività di consulenza per internazionalizzazione e delocalizzazione aziende indirizzate principalmente al mercato USA. Vedi nostro profilo:  2014%20-%20Attivit%C3%A0%20e%20Servizi%20di%20Consulenza%20per%20l%...

Commento da Manuela Barbara Lattuada su 6 Giugno 2013 a 10:31

VENDI I TUOI PRODOTTI ENO-GASTRONOMICI NEL TEMPORARY STORE " ITALIAN FLAVORS" disponibili su una chiatta sul Naviglio Grande a Milano due Temporary Store a Luglio e Settembre.

UN NUOVO MODO PER COMBATTERE LA CRISI.

Il Temporary Store  (o Temporary Shop) è un mezzo di comunicazione che sfrutta la strategia dell’effimero per creare un perfetto binomio vendita-comunicazione. Aprire un temporary store significa entrare nella fase più attuale del marketing dove si cerca di cogliere ed elaborare le sfumature di ogni tendenza per comprendere e sedurre il consumatore.

Il temporary store è uno spazio commerciale che apre e rimane aperto per un breve periodo di tempo. Al suo interno non si svolge un’attività commerciale così come concepita nel senso più classico del termine, bensì un qualcosa di più simile ad un evento artistico mirato a rafforzare la relazione tra prodotto e consumatore.

Accanto alle classiche tecniche di marketing vengono abbinati gli studi di psicologia ambientale per massimizzare l’impatto dell’embiente sull’emotività dei visitatori. Questi sono gli elementi che hanno reso il temporary store uno strumento di comunicazione commerciale apprezzato dalle aziende che si stanno preparando ad affrontare la rapidità di evoluzione della nuova economia.
PER INFO E COSTI SUI 2 TEMPORARY STORE, DISPONIBILI A LUGLIO E SETTEMBRE IL ALZAIA NAVIGLIO GRANDE A MILANO SCRIVERE A manuela.lattuada@stileitalianomagazine.it

Commento da Giovanna Marchionni su 28 Gennaio 2013 a 12:05

Grande opportunità di un azienda SFI4 INTERNATIONAL  https://www.facebook.com/pages/SFI-4-International/137577659737304

Commento da Dino Savaiano su 10 Gennaio 2013 a 14:44

Buongiorno e grazie per avermi accolto nel vostro gruppo. Rappresento una giovane società di ICT specializzata nello sviluppo software per il comparto sicurezza sia civile che militare e organi di polizia. Ci interesserebbe molto sviluppare partnership o collaborazioni sul territorio svizzero. Per max info : Dino Savaiano

operation@sphaeracomm.com  

Commento da Francesco Cefariello su 18 dicembre 2012 a 9:32

Buongiorno a tutti ,rappresento una società che si occupa d'impiantistica meccanica ed elettrica , oltre che di carpenteria ed isolamenti termoacustici , sono interessato ad allargare le nostre attività in Svizzera e cerco commesse o collaborazioni con società in loco . Disponiamo di Uffici ed officine sia a Napoli che a Ravenna , ed attualmente lavoriamo già in diversi paesi esteri. Il nostro organico attuale è composto da 75 dipendenti , oltre allo staff tecnico ed amministrativo , e di un parco automezzi ed attrezzature in grado di farci sostenere qualsiasi commessa con competenza e convenienza per il cliente .Per contatti ed ulteriori informazioni " cefariello.cos@hotmail.it "

Commento da MARCO RODRIGUEZ su 17 dicembre 2012 a 23:50

Intrade operates in Brazil since 1994 based in Sao Paulo, we are dedicated to the international trade business consultancy, we have 18 years of strong experience developing business four our clients .

 

We offer representation services, sourcing services, entry market plans, sales agents services for Brazilian and foreign companies that intend to extend their operations and sales in Latin America and Brazil.  You can contact us at:  info@intradeltd.com.brhttp://www.intradeltd.com.br

Commento da Barbara Federici su 13 Novembre 2012 a 9:45

Sapore Vero e’ una ditta artigiana, la cui principale attivita’ è la miscelazione ed il confezionamento (in buste sottovuoto ed in vasetti) di sale aromatizzato, annche BIO (sale marino e spezie) assolutamente privo di additivi e conservanti. Il nostro scopo e’ produrre un’ insaporitore unico, riprendendo antiche ricette,per riscoprire antichi sapori , ormai scomparsi .

La seconda attività è la commercializzazione,a proprio marchio, di prodotti da forno artigianali, riso extra 100% mantovano con meno del 4% di impurita’ , cofetture  marmellate e mostarde ( prive di gelatificanti e conservanti), Gelatine di vino da uve biologiche , vino Lambrusco mantovano         ( pluripremiato), ecc. in sinergia con altre realtà artigiane sparse sul territorio mantovano e nazionale.

Attualmente disponiamo di agenti che operano in tentata vendita (con nostri mezzi) , con un pacchetto clienti in varie province fra cui Mantova, Brescia, Bergamo, Cremona, Parma, Modena, Ferrara , oltre ad avvalersi di grossisti e rivenditori

 

Membri (127)

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora