Presenta ad altre aziende la tua invenzione in ambito “meccanico” e scopri le opportunità di finanziamento agevolato

Questo annuncio è dedicato agli inventori, siano essi imprenditori, privati o professionisti, che hanno avuto un’idea nel settore delle attività meccaniche (intendiamo tutta l'area delle macchine utensili, quella della utensileria per lavorazioni meccaniche, le innovazioni di processo inerenti le attività meccaniche).

 

In collaborazione con Lapam/Confartigianato di Modena e Reggio Emilia (la più importante Associazione di Aziende della zona, in particolare pmi), il Centro Sviluppo Brevetti srl organizza per fine ottobre a Reggio Emilia un convegno a cui parteciperanno le aziende della filiera meccanica-strumentale, da quelle artigiane a quelle di maggiori dimensioni.

L’obiettivo dell'incontro è quello di presentare alle aziende nuove idee, macchinari, invenzioni, illustrando anche le diverse opportunità di finanziamento agevolato che sono attualmente disponibili.

 

Se lei ha brevettato un’idea appartenente a questo settore di attività, riteniamo che il suo brevetto possa beneficiare di questo passaggio, accelerando di fatto il suo percorso di sviluppo.

 

Per ulteriori informazioni e per iscrivere la propria invenzione al convegno di Reggio Emilia, si prega di mandare comunicazione a Diego Girelli, d.girelli@centrosviluppobrevetti.eu

Visualizzazioni: 60

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora