Informazioni

Germania

Gruppo dedicato a tutti gli imprenditori che hanno interesse sul mercato tedesco, per comprare, vendere, concludere accordi e partnership, discutere notizie e informazioni.

Membri: 220
Attività più recente: 7 Ago

Informazioni

Internazionalizzare alla volta del mercato tedesco, “motore” dell’economia europea oggi finalmente in ripresa, a partire dalle realtà locali, cuore pulsante del nostro tessuto produttivo.

Una strategia che ha oggi molte possibilità di risultare vincente - per le specificità con cui l’industria tedesca ha saputo declinare la mondializzazione dei propri prodotti sui mercati di tutto il mondo - che occorre tuttavia affrontare con gli strumenti giusti, mettendo in luce al meglio tutte le doti di creatività, eccellenza e competenze tecniche maturate dai nostri imprenditori in lunghi anni di serio lavoro.

Che si tratti di un approccio del tutto nuovo o di curare e sviluppare relazioni commerciali già esistenti, affidarsi al supporto di veri esperti di quel mercato, così come cogliere le opportunità offerte dal proprio territorio, anche in forma aggregata, lavorando in sinergia con altri imprenditori, possono rivelarsi risorse preziose.

È possibile prendere parte a Missioni Incoming e Outgoing con ricerca e selezione di potenziali Partners commerciali tedeschi, così come partecipare, anche in forma di Rete, a eventi e fiere internazionali sul territorio tedesco. “Fotografarsi”, individuare i propri punti di forza e debolezza, lasciarsi guidare nella cura dell’approccio con i contatti commerciali individuati, facendo affidamento sulle risorse offerte da una buona comunicazione fondata sulla cura effettiva delle relazioni tra persone: una scelta di qualità oggi più che mai necessaria, per risultati realmente efficaci e duraturi nel tempo.

Discutiamone insieme in questo Gruppo!

Forum

Assistenza finanziaria agli individui

Iniziata da Alexandra Mercier 7 Ago. 0 Risposte

Buongiorno, Stai cercando finanziamenti per far rivivere le tue attività, realizzare un progetto, acquistare un appartamento o altri motivi? Niente più preoccupazioni, diamo prestiti monetari a…Continua

Prodotti Tipici Calabresi Artigianali

Iniziata da Dino Scerra 13 Mar. 0 Risposte

Salve,siamo un'azienda di  Prodotti Tipici Calabresi Artigianali Sede legale a Roma, mentre la distribuzione e la produzione viene effettuata direttamente in Calabria a Crotone (KR)  Ingrosso -…Continua

Cercasi clienti e partner distribuzione

Iniziata da Mauro Col 7 Feb. 0 Risposte

Cerchiamo clienti di Alta Gioielleria per espandere gli orizzonti di business verso i paesi tedeschi. Dematier Srl si occupa di produrre gioielli e di gestire il mercato delle pietre preziose e…Continua

Un gruppo di investitori o prestito privati

Iniziata da vicenzo 11 Gen 2017. 0 Risposte

BuongiornoSono piazzista di un gruppo di investitori o prestito privati,desiderosi di investire dei fondi importanti in tuttii paesi economicamente stabili ed i cui regolamenti nazionali non si…Continua

Tag: Prestito, Collaborazione, Finanziareogni, Investitori

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Germania per aggiungere commenti!

Commento da Alexandra Mercier su 7 Agosto 2018 a 10:14

Buongiorno,
 Stai cercando finanziamenti per far rivivere le tue attività, realizzare un progetto, acquistare un appartamento o altri motivi? Niente più preoccupazioni, diamo prestiti monetari a qualsiasi persona seria, affidabile e onesta che desideri fare un prestito senza passare attraverso una banca. Sia che siate proprietari di case, inquilini, dipendenti pubblici, pensionati, dipendenti, dirigenti o non dirigenti, liberi professionisti o artigiani, potete richiedere e ottenere facilmente il vostro credito. Per qualsiasi informazione, puoi contattarci in qualunque momento tramite WhatsApp: +33756900920
Posta: mercier.alexandra1200@gmail.com

Commento da EMILIO su 10 Aprile 2017 a 16:12

Buongiorno a tutti sono il prorietario di una ditta di trasporti, cerco lavoro su tutto il territorio nazionale, con bilici e maxi volume centinati. Siamo precisi e puntuali

Commento da MARCO Carrrara su 27 dicembre 2016 a 15:01

Salve a tutti ,

Esamino Proposte di collaborazione  di Aziede, Produttori, Importatori, per il Servizio di Trasporti Espressi con furgone  per area : Austria,Germania,UK, Francia, Svizzera, possibilità di altri Paesi  Europei , lavoro continuativo con contratto.

Lavoro con Precisione e Professionalità per maggiori info potetre contattarmi 338 60 99 663 . mail info@uklog.co.uk
astenersi perditempo
attendo vostre info Grazie !!

Cordiali Saluti

Commento da Riccardo Aracri su 22 Settembre 2015 a 1:31
Salve a tutti vendo prodotti alimentari italiani per chi fosse interessato:
Prosecco 2.90
Vino bianco e rosso sangiovese 11 gradi 0.95
Olio extravergine antico frantoio 2.90
Olio extravergine Buon olio 3.10
Caffè gimoka rosso 3.30
Gimoka nero 3.60
Gimoka oro 3.90
Energy drink a lattina 0.35
E molto altro
Email:importexportitaliano@Gmail.com
Commento da Maurizio Gianoglio su 11 dicembre 2014 a 10:33

Buongiorno a tutti.

Nell'ottica dei servizi legati all'internazionalizzazione delle imprese che si occupano principalmente di meccanica, con la Germania ma non solo, il portale di KuoteX alla pagina web www.kuotex.com offre uno strumento interessante e che sta ottenendo un enorme ed inaspettato successo, la cui funzione è, previa registrazione gratuita, quella di caricare dei disegni per richiedere delle quotazioni da tutte le ditte registrate. Le offerte verranno organizzate e gestite in piena autonomia.

Per coloro i quali fossero interessati a registrarsi potranno inserire questo codice adesione fn9707 per ottenere dei crediti gratuiti per fare le offerte sulla piattaforma.

Nel momento in cui si dovesse ritenere la piattaforma utile e funzionale, si potranno acquistare 200 crediti al costo di 50 euro.

Speriamo attraverso questo sistema di dare una mano all'eccellenza della produzione meccanica italiana, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo!

A maggio andremo anche in Arabia Saudita a Dammam alla fiera MTE2015 per promuovere tutti coloro che vorranno affrontare una sfida interessante in un paese che ha puntato proprio gli occhi sul nostro Paese.

Siamo aperti a consigli o domande, lo scopo è quello di stimolare l'economia e il mercato italiano.

Maurizio Gianoglio

www.kuotex.com

Commento da max montorio su 21 Agosto 2014 a 13:58

Ciao a tutti rappresento un'azienda italiana che produce bevande derivate dal caffè. In Italia si sa, siamo maestri nella lavorazione del caffè; cerchiamo partner, imprenditori, importatori e distributori in Germania per inserire, sul mercato tedesco, un prodotto unico nel suo genere e con brevetto internazionale.

Commento da vittoria benevento su 20 Agosto 2014 a 21:18

siamo un azienda che produce cosmetica naturale senza alcool- senza paraffina, ect.. non testata sugli animali, prodotti tutti artigianali, a base di vino- olio- frutta e tanto altro delle ns. colline toscane, se siete interessati a distribuire o a vendere questi prodotti d ' eccellenza italiana per paesi germania- europa-

potete contattarmi al numero tel 333-5320224 e-mail vittoriatuscany@gmail.com

Commento da lilli besozzi su 20 Agosto 2014 a 20:50

buongiorno

cerco latte in polvere certificato. per maggiori info contattare email

jacarandabusiness@gmail.com

Commento da Antonella Schipani su 4 Giugno 2014 a 23:01
Saremmo interessati alla commercializzazione prodotti tipici italiani di qualità: vino, olio, miele, marmellate, conserve sott'olio, pasta, formaggi e salumi.
Commento da Polidori Susanna su 23 Maggio 2014 a 17:58

Salve :)

olio extra vergine interessa?

Cordiali Saluti,

Susanna P.

www.bigucci.it

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora