Business Competence, partner in esclusiva per l'Italia di BariumLive!, cerca partner italiani con competenze ambito Organizzazione e Processi Aziendali per la commercializzazione della piattaforma BariumLive!

Barium, la società di BPM che offre il servizio web based BariumLive! è stato annunciata come uno dei migliori 5 “Cool Vendors” nel mondo, ed è stato scelto da Gartner per la relazione 2012, pubblicata il 23 Aprile scorso.

La ricerca Gartner ha selezionato Bariumlive! principalmente per le seguenti ragioni:

- Prodotto disponibile in Cloud e disponibile in ambiente Mobile
- La facilità con cui si sviluppa: from Map to App
- La possibilità concreta di disegnare i propri processi in collaborazione
- Il semplice modello dei costi

Per informazioni contattare p.iezzi@businesscompetence.it

http://www.bariumlive.com/

http://www.businesscompetence.it/

Tag: BPM, WorkFlow, business, management, process

Visualizzazioni: 60

Risposte a questa discussione

Ho lavorato per anni nell'area del BPM prima importando Lombardi, poi Appian ed ora collaborando con WebRatio.

I miei migliori auguri di successo.

Giorgio Anselmetti

Ciao Giorgio, grazie mille. Per il momento stiamo procedendo bene. Abbiamo in essere tre installazioni tenuto conto che abbiamo iniziato la commercializzazione solo a Gennaio, non ci possiamo lamentare.

Se posso vorrei approfittarne per avere un tuo parere tenuto conto del  background professionale :)

Sicuramente la soluzione ci aiuta molto: semplicità, flessibilità e soprattutto costi sono i driver del momento.

Nonostante questo non siamo completamente efficienti ed efficaci sul mercato. 

Ho la convinzione che i nostri limiti sia essenzialmente legati al fatto che:

- abbiamo una competenza prettamente tecnica/organizzativa ma non puramente di Organizzazione e Processi. 

- non abbiamo una struttura commerciale

Proprio per questi motivi vorrei focalizzare il nostro scope sulla parte tecnica e rimanere in backend, da qui la ricerca di partner con competenze in Organizzazione e Processi a cui delegare anche la parte di frontend.

Tu cosa ne pensi?

Piero

RSS

© 2011 Creato da KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio