Idrogeno il solo combustibile e unico

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Idrogeno il solo combustibile e unico

L'idrogeno l'unica fonte rinnovabile del nostro Pianeta

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Commento da romeo peruzzo su 24 Settembre 2017 a 22:22

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Commento da Giorgio su 13 Aprile 2015 a 12:31
Impianto ad idrogeno professionale per auto diesel, benzina, glp e metano, di cilindrata da 1100cc a 1900cc turbo/ 2700cc aspirato, basato su tecnologia R.F.T. (Resonance Frequency Technology).

La nuova versione CELL ad alte prestazioni, permette brillanti performance dei motori, aumentando la potenza, diminuendo i consumi di carburante e abbattendo quasi del tutto i gas di scarico. Alla base della tecnologia vi è il gas, ottenuto dall’acqua per effetto dell'elettrolisi in frequenza di risonanza, con delle proprietà stupefacenti che permettono di migliorare l'efficienza dei motori fino ad ottenere enormi vantaggi:

1) Massimo POTENZIALE di spinta disponibile, grazie all’efficienza del combustibile privo di sostanze incombuste;
2) Prolungamento della durata delle parti meccaniche e vita del motore, grazie al nuovo carburante pulito;
3) Motore più silenzioso;
4) Abbattimento dei fumi di scarico fino ad emissioni “zero”;
5) Abbattimento degli NOX;
6) Rimuove il carbonio residuo nel tuo motore rendendolo immune da depositi ed incrostazioni.
7) Elimina il problema di intasamento del FAP.
8) Risparmio sul carburante dal 25% al 50%.

Con il gas prodotto attraverso la tecnologia R.F.T., sono stati riscontrati importanti ottimizzazioni dei parametri di funzionamento sui motori, in particolare riguardo all'abbattimento delle emissioni inquinanti fino allo ZERO. Questo è stato infatti il risultato certificato dai centri revisioni autorizzati dalla motorizzazione civile che hanno analizzato un nostro veicolo pilota, accertando che le emissioni del mezzo, con il sistema attivo risultano “ZERO”.

COMPOSIZIONE DEL SISTEMA

Il sistema CELL è composto da un reattore elettrolitico di forma cilindrica, completo di serbatoio le cui dimensioni sono: altezza 27,5cm e diametro 10cm. Il reattore elettrolitico di nuova concezione viene pilotato da un circuito elettronico intelligente, dotato di sensori di sicurezza, quali la temperatura, pressione, livello d'acqua e regolatore di gas sincronizzato con acceleratore del veicolo. Il cuore del reattore CELL è costituito da uno speciale condensatore spiraliforme in titanio polarizzato, ottimizzato con un particolare trattamento fisico/chimico che garantisce oltre 15000 ore operative. Al di sopra, in un unico corpo, si configura il serbatoio dell’acqua che permette la creazione di un flusso in depressione.

IL REATTORE

CELL è un reattore di idrogeno ed ossigeno progettato e costruito rigorosamente in Italia che integra più tecnologie. A differenza dei reattori in commercio che utilizzano soluzioni chimiche come elettrolita, CELL utilizza solo acqua di sorgente, senza ausilio di alcun additivo, producendo gas PURO ad altissimo potenziale energetico, assolutamente privo di sostanze nocive o vapori abrasivi che con l’andare del tempo, danneggiano sistematicamente le parti meccaniche impegnate. L’architettura e l’engineering CELL, applicato nei flussi e nel moto operativo in depressione, predispone la massima sicurezza ed affidabilità
del dispositivo, inibendo la possibilità di esplosioni e ristagno di gas infiammabili all’interno del generatore, mantenendo la totale sicurezza.

CENTRALINA DI CONTROLLO AUTOMATICO

PWM è la centralina di alimentazione e controllo in modulazione di frequenza PWM. Si tratta di un circuito professionale con microprocessore di ultima generazione che gestisce l'alimentazione di una o più celle elettrolitiche in frequenza di risonanza con la morfologia del corpo cella, cercando la soglia ottimale per ottenere la massima produzione di gas ossidrogeno e utilizzando il minimo impiego di energia elettrica in perfetto equilibrio termico.
Il circuito presenta significative innovazioni; é in grado infatti di controllare la produzione di gas combustibile in maniera dinamica. Il gas viene prodotto subordinatamente alla pressione sul pedale dell'acceleratore.
 

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