INVESTIRE IN LETTONIA_ INVEST IN LATVIA

Informazioni

INVESTIRE IN LETTONIA_ INVEST IN LATVIA

Per conoscere i principali vantaggi competitivi e le varie misure di finanziamento (bancari, agevolati BEI, e UE) e gli  incentivi fiscali previsti per gli investimenti nella Repubblica di Lettonia, partecipa in questo gruppo.

Sito web: http://progressltd.biz
Luogo: Pulkveža Brieža street 4-2, Riga, Lettonia
Membri: 28
Attività più recente: 1 Dic 2016

NEW!!!

INCENTIVI FISCALI PER GLI INVESTIMENTI PRODUTTIVI IN LETTONIA

!!!Chi puo’ richiedere il finanziamento ? 

Piccole, Medie e Grandi aziende (anche di nuova costituzione) registrate in Lettonia che hanno realizzato degli investimenti in Lettonia per lo sviluppo delle produzioni già esistenti o per la creazione di nuovi stabilimenti produttivi in settori definiti prioritari per un minimo di 3.000.000,00 di LVL ( pari a 4,5.000.000,00 Euro). 

!!!Lo scopo del presente finanziamento:

Stimolare le aziende locali ed attrarre investimenti esteri nei settori produttivi definiti prioritari, stimolando cosi il trasferimento di know- how produttivo e la creazione di nuovi posti di lavoro.


!!! Le attivita’/ spese ammisibili:

- Acquisto di macchinari, linee produttive ecc. 
- Costruzione, ricostruzione e ristrutturazione di locali produttivi.

!!!Le attività ammesse al progetto devono essere collegate con l’inizio dell’ attività produttiva, ampliamento di una attività produttiva già esistente, diversificazione dei prodotti o cambiamento radicale dei processi produttivi. 

!!! Intensita’ del finanziamento:

- Sconto fiscale sulle tasse sugli utili dell’ azienda pari al 25% degli investimenti realizzati che entrano in un range tra 3-35 millioni di Lat. (4,268 Mil euro – 49,80 Mil. euro),

- Sconto fiscale sulle tasse sugli utili dell’ azienda pari a 15% degli investimenti realizzati che superano 35 millioni di Lat (49,800 Mil. euro). 

!!! I settori di attivita’ finanziabili:

Produzione alimentare, produzione bibite, produzioni collegati alla lavorazione del legno, produzione dei mobili, produzione farmaceutica, produzione di sostanze chimiche e dei prodotti chimici, produzione di prodotti in plastica e in gomma, produzione metallica e carpenteria, produzione di computer, elettodomestici, prodotti di elettronica, produzione macchine e macchinari , autoveicoli, rimorchi e altri mezzi di trasporto, settore telecomuncazioni. 

!!! Il programma e' operativo fino all'anno 2020

Forum

COSTITUZIONE SOCIETA' IN LETTONIA

Iniziata da LINDA HOLCMANE 15 Gen 2014. 0 Risposte

Servizio di costituzione societa' in Lettonia. Per ulteriori info clicca:…Continua

Industrial Production up 6.2% in 2012 – Pre-crisis Levels Exceeded | Latvian Institute

Iniziata da LINDA HOLCMANE 4 Mar 2013. 0 Risposte

LATVIA_ Industrial Production up 6.2% in 2012Compared to 2011, volume of industrial production at constant prices in 2012 increased by 6,2%, according to the data of the Central Statistical…Continua

Pubblicazione su Voxfabrica

Iniziata da LINDA HOLCMANE 18 Feb 2013. 0 Risposte

La Lettonia "sbarca" su VoxFabrica il magazine italiano per le PMI…Continua

EXPORT VINI

Iniziata da Silvio Magarò 22 Ott 2012. 0 Risposte

Cooperativa vinicola siciliana "Villa Scaminaci" da SalaParuta (TP) ( www.villascaminaci.it) dove il vino è da sempre il TOP, dopo essere entrata nel…Continua

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di INVESTIRE IN LETTONIA_ INVEST IN LATVIA per aggiungere commenti!

Commento da stefano contini su 30 Aprile 2015 a 15:54

salve

Vorrei sapere se fosse possibile aprire una società editoriale e come funziona l'attività giornalistica in lettonia. 

Commento da LINDA HOLCMANE su 23 Aprile 2015 a 17:17
Commento da LINDA HOLCMANE su 23 Aprile 2015 a 17:16

Perche investire in Lettonia?
Clicca: http://www.youtube.com/watch?v=8CdzQkl4PRU

Commento da Enrico Cecchi su 23 Aprile 2015 a 15:28

Dopo ricerche, tra Febbraio e Marzo,ho visitato Riga, successivamente aperto una società SIA. Ho fatto ricerche immobiliari per affitto locale e altro, nel periodo di alcune settimane però non ho approfondito altre zone. Il mio interesse è aprire un catering Italiano non tradizionale, in aggiunta a piccolo shop e bar. Chi avesse già esperienza della zona, anche oltre fuori Riga, mi contatti per la ricerca di location ed eventualmente partnership più o meno limitata. Sono rimasto sorpreso dalla bassa capacità di spesa dei consumatori, i miei prodotti si adattano a questo.

Grazie

Commento da Antonella Schipani su 4 Giugno 2014 a 23:31
Saremmo interessati alla commercializzazione prodotti tipici italiani di qualità: vino, olio, miele, marmellate, conserve sott'olio, pasta, formaggi e salumi
Commento da Miludasite su 23 Gennaio 2014 a 17:46

salve siamo una ditta web giovane in attività da piu di 4 anni in via di espansione titolare di marchi e prodotti on line propri vorremmo ampliare la nostra attività al di fuori dei confini nazionali italiani e affacciarsi al mercato della lettonia  sia come collaborazione con realta locali oppure per la reperibilità di nuovi clienti offriamo servizi web di promozione sviluppo marketing web consulenza informatica e sviluppo sui social media marketing con realizzazione siti web per maggiori dettagli il nostro sito web aziendale e il seguente www.miludasite.eu siamo aperti per qualsiasi tipo di collaborazione 

Commento da lucio silvestri su 28 Giugno 2012 a 11:37

investire in Lettonia, aprire nuovi stabilimenti produttivi, delocalizzare vuol dire inserirsi in un'area di mercato molto interessane, Repubbliche Scandinave, Russia, Polonia. Il governo lettone mette a disposizione degli investitori numerosi incentivi per l'avvio e lo sviluppo delle proprie attività. un paese moderno con un'alta qualità della vita.

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora