Perche noi

PERCHE CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER L'UCRAINA?


Ci sono almeno 10 validi ragioni per fare affari in Ucraina con noi:

1. Garanzia di un’ampia tutela a livello preventivo, informando le aziende associate di ogni situazione che può rappresentare un pericolo. Per far ciò è necessario che CCIPU riceva tutte le informazioni necessarie relativamente alle imprese da tutelare. 

2. Supporto alle aziende associate nel mettere in atto un’azione di lobby concertata, favorendo scambi formativi, informativi ed anche commerciali tra tutte le aziende italiane che fanno affari in Ucraina

3. Grazie al ruolo istituzionale dell’Ente, con la sola attività a tutela delle imprese italiane, viene evitato ogni tentativo da parte di elementi delle autorità estere di ottenere denaro “sottobanco” per la copertura di presunti problemi fiscali, doganali, ecc. 

4. L’approfondita conoscenza del ambiente del business in Ucraina, consente agli associati di utilizzare canali “relazionali” politici ed operativi, costruiti in anni di esercizio. 

5. Sviluppo delle aziende italiane agevolato di una rete di vendita, utilizzando un Ente selezionatore che garantisce gli interessi dell’azienda associata. 

6. Garanzia, in qualità di ente no profit, di insediamento di unità produttive, investimenti in locali ed attrezzature, alle migliori condizioni possibili e con la massima trasparenza. 

7. Possibilità di verifica, con competenza e professionalità di rispondenza alla legge ucraina di qualsiasi documento, prima che sia sottoscritto ed accettato dall’azienda italiana associata. 

8. Facilitazioni nelle relazioni con il sistema bancario locale, totalmente differente dal nostro, anche con assistenza degli istituti di credito partner dell’Ente. 

9. Supporto nella gestione dei contatti: le aziende italiane alla ricerca di clientela in Ucraina, spesso ricorrono a presunte reti di conoscenze millantate da personaggi di dubbia integrità morale. CCIPU, in quanto istituzione straniera in territorio ucraino, ricerca solo contatti con aziende e persone di provata integrità e professionalità. 

10. Informazione e comunicazione a salvaguardia delle imprese. Coordinamento informativo volto a prevenire, portare a conoscenza, analizzare ed anche a tutelare. Questo è il primo impegno dell’Ente, che con numerosi

    Italia / Італія
Ucraina / Україна

Indirizzo: Via Agostino da Montefeltro, 2/A Torino(TO), 10134, Italia Indirizzo: Via K. Levytskoho, 4 Lviv, 79005, Ucraina
Telefono: +39 0113157287 Telefono: +38 032 2453108
Fax: +39 0110960537 Fax: +38 032 2256175

Commento

Devi essere membro di Italia - Ucraina per aggiungere commenti!

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora