Informazioni

Legno e Edilizia

Il mondo del legno e l’edilizia. Il LEGNO come materia prima, prime lavorazioni, pannelli, imballaggi e prodotti finiti per l’edilizia. 

Sito web: http://www.federlegnoarredo.it
Membri: 46
Attività più recente: 4 Mar 2013

FederlegnoArredo per le imprese

FederlegnoArredo è il cuore della filiera italiana del legno-arredo.

Dal 1945 difendiamo il nostro saper fare, sosteniamo lo sviluppo delle nostre imprese, siamo ambasciatori del gusto dell'abitare italiano in tutto il mondo.

Guardiamo al futuro con la certezza che questo patrimonio contribuirà ancora alla crescita del nostro Paese.

Forum

5 marzo - conversazione imprenditoriale a Cantù sul passaggio generazionale

Iniziata da Redazione Officine 4 Mar 2013. 0 Risposte

FEDERLEGNOARREDO ha organizzato la Conversazione Imprenditoriale dal titolo: “La gestione dell’azienda familiare ed il passaggio generazionale” che si terrà martedì 5 marzo alle ore 20.30 presso…Continua

FederlegnoArredo al Meeting di Rimini 2012

Iniziata da FederlegnoArredo - SB 28 Ago 2012. 0 Risposte

ONLINE NOW... le interviste esclusive e le immagini più importanti della presenza FederlegnoArredfo al Meeting di Rimini 2012- guarda la…Continua

A Klagenfurt la Giornata Internazionale del Legno

Iniziata da FederlegnoArredo - SB 17 Lug 2012. 0 Risposte

La Giornata Internazionale del Legno rappresenta ormai da molti anni la manifestazione informativa più importante del settore austriaco del legno. Quest'anno si terrà venerdì 31 agosto 2012 a…Continua

MADE expo e RE+build uniti per costruire il futuro sostenibile dell'edilizia

Iniziata da FederlegnoArredo - SB 17 Lug 2012. 0 Risposte

La volontà e l'impegno per la costruzione di un nuovo panorama delle costruzioni più sostenibile, nonché di una rinnovata politica immobiliare che possa far da volano per la ripresa dell'intera…Continua

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Legno e Edilizia per aggiungere commenti!

Commento da Chiara Terraneo su 19 Giugno 2012 a 9:41

Le Officine cercano di sostenere le imprese iscritte anche attraverso opportunità di risparmio su prodotti o servizi forniti da operatori qualificati e selezionati dal nostro staff.

Nella sezione "Offerte Speciali B2B" potete trovare ogni settimana alcune proposte di prodotti o servizi fortemente scontate rispetto al prezzo di mercato.

Segnalo questa settimana la presenza di un'offerta dedicata alle AZIENDE DELL'EDILIZIA: http://www.officineinnovazione.it/page/le-offerte-speciali-b2b

Commento da Roberto Sabatini su 25 Maggio 2012 a 12:03

Bentrovati!

Opero in questo settore dal 1980. Dopo anni di Dirigenza industriale in industrie di semilavorati per mobili, da quasi 10 anni ho attivato la mia azienda di consulenza, Yes Team srl, con la quale abbiiamo sviluppato progetti di respiro internazionale sia dal punto di vista commerciale che nell'ambito della innovazione di materiali e componenti per l'industria del mobile.

Siamo a disposizione di chiunque voglia saperne di più.

Roberto Sabatini

Commento da Chiara Terraneo su 24 Maggio 2012 a 13:38

Invitiamo tutti gli iscritti al Gruppo "Legno & Edilizia" a prendere visione del programma del 1° Forum del Legno Arredo, organizzato da FederlegnoArredo per il prossimo 4 giugno.

L'evento è gratuito - previa registrazione - e si terrà a Milano, presso il Centro Congresso Fiera Milano City (Milano città).

Il programma presenta relatori d'eccezione e workshop simultanei sulle tematiche più interessanti del legno e dell'arredo.

Qui i dettagli: http://www.officineinnovazione.it/events/1-forum-del-legno-arredo

 

Membri (46)

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora