Informazioni

Ricerca Professionisti

Il gruppo per la ricerca e l'offerta di professionisti e agenti di commercio

Sito web: http://www.startup-italia.it
Luogo: Rimini
Membri: 69
Attività più recente: 30 Giu

Forum

Un gruppo di investitori o prestito privati

Iniziata da vicenzo 18 Nov 2016. 0 Risposte

BuongiornoSono piazzista di un gruppo di investitori o prestito privati,desiderosi di investire dei fondi importanti in tuttii paesi economicamente stabili ed i cui regolamenti nazionali non si…Continua

Tag: finanziareogni, collaborazione, prestito, investitori

E' on line il catalogo dei partecipanti al 1° Matching Aziende e Agenti di commercio

Iniziata da Valerio Giunta 18 Mar 2013. 0 Risposte

Il 1° Matching Aziende/Agenti di commercio: 50 aziende espositrici, 40 in lista d'attesa, 200 mila agenti di commercio invitati. L'evento si propone come risposta concreta al bisogno delle aziende di…Continua

Tag: http://www.startup-italia.it/?IDC=7&ID=53&page=1

Start Up Italia all'evento Matching 2012

Iniziata da Francesco Maestri 23 Nov 2012. 0 Risposte

Start Up Italia all'evento Matching 2012 in programma dal 26 Novembre al 28 Novembre 2012 alla fiera di PERO/RHO Milano.Saremmo lieti di incontrarti direttamente a Milano o, perché no, in futuro...…Continua

Tag: http://preno.to/ESEg3A.

ci presentiamo

Iniziata da Graziano Orlando 30 Set 2012. 0 Risposte

Buongiorno,colgo l'occasione offerta dal network per presenterVi la ns. realtà, utile a tutti coloro che operano nel settore dell'eco-sostenibile, edilizia e a tutti gli interessati del verde in…Continua

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di Ricerca Professionisti per aggiungere commenti!

Commento da Paolo Pavone su 30 Giugno 2017 a 18:07

Operatori   telefonici   con  fisso  mensile  ..cercasi a Senigallia !

 

“  Vi  è  un  solo  modo  per  indurre  qualcuno  a far  qualcosa.

Dimostrategli  che  gli  chiedete  esattamente  ciò che  vuol  fare.  “

( FRANK  BETTGER )

 

 

 

In un ottica di potenziamento della propria rete commerciale,

BEST K  azienda solida cerca operatori telefonici dinamici e professionali PART -TIME con fisso mensile. I vantaggi del TELEMARKETING del Team BEST K sono innumerevoli.

 

SEDE  OPERATIVA:

Il lavoro si svolgerà presso la nostra sede a SENIGALLIA.

La disponibilità richiesta è anche Part-time. Si richiedono raggiungimenti di target minimi prefissati. Gli strumenti di supporto forniti saranno in grado di agevolare ai massimi livelli risultati e professionalità operativa quotidiana.

 

LA NOSTRA POLITICA di reclutamento si rivolge esclusivamente ad una fascia ad elevato potenziale verso i quali l’azienda BEST K investirà costantemente in termini di crescita personale e professionale. Il fisso mensile garantito più il riconoscimento remunerativo di sicuro interesse  è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. 

 

    REQUISITI RICHIESTI:

  • Diploma scuola superiore.
  • Fisso mensile  500 €.
  • Età minima 18 anni ( anche senza esperienza ).
  • Disponibilità PART-TIME.
  • Buone capacità relazionali e di comunicazione.
  • Intraprendenza e costanza.
  • Motivazione e pro attività.
  • Spiccate doti comunicative e relazionali ed ottima dizione.
  • Orientamento alla vendita, capacità di ascolto attivo e problem solving.
  • Disponibilità almeno 4 ore giornaliere.

 

 

SI  OFFRE:

  • FISSO MENSILE + provvigioni di sicuro interesse.
  • Massima gestione di operatività ed organizzativa.
  • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°.
  • Supporto aziendale.
  • Ottime prospettive di guadagno.
  • Remunerazione mensile fissa + provvigione di sicuro interesse.
  • Concrete possibilità di crescita  personale e professionale.

 

 

 

Successo, libertà economica, gratificazione personale e professionale.

Tu puoi raggiungere tutto questo ! Adesso !

Inviate il vostro curriculum vitae. No perditempo.

La ricerca è a carattere di urgenza.

 

 

AZIENDA  BEST K   ©

Referente:  Bekim  KERIMOVSKI

Info-tel:       071 -  988 37 40

Info-mail:    dpsmarche@gmail.com

 

 

 

 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
L’ AZIENDA BEST K tutela la tua privacy nel pieno rispetto della Legge 675/96.

 

 

 

Commento da Paolo Pavone su 20 Giugno 2017 a 6:15

Venditore  /  Distributore    Kirby

 

 

 

Offriamo FISSO MENSILE di oltre 1.000 €.  a VENDITORI / DISTRIBUTORI  professionali e proattivi e capaci di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.  

 

Offriamo un  attività autonoma molto gratificante, part-time o full-time, con la possibilità di intraprendere e fare rapida carriera. Puoi  organizzarti e lavorare come ti fa più comodo, tempo pieno o part-time, e sviluppare un’attività autogestita. Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci e intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all’interno di una realtà in sviluppo. La candidatura ideale è caratterizzata da ottime capacità gestionali, organizzative, di gestione della clientela e anche da doti analitiche.

 

 

SI OFFRE:

FISSO MENSILE  più provvigioni di sicuro interesse.

 

RICHIEDIAMO

Ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche. Affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving completano il profilo. Zone di operatività: Senigallia, Pesaro ed Ancona.

 

COSA  PROPORRAI ?

Da oltre 100 anni, la società Kirby  propone con successo in tutto il mondo i suoi sistemi per la pulizia della casa.  Chi acquista il nostro prodotto ..acquista soprattutto qualità, affidabilità e garanzia.

 

  • Oltre 100 anni di esperienza, trascorsi a perfezionare un unico prodotto.
  • Un prodotto costruito e progettato per garantire anni di funzionamento e creato per durare.
  • Un’azienda leader nel settore e rinomata in tutto il mondo.
  • Un prodotto considerato affidabile da milioni di clienti soddisfatti.

I nostri consulenti indipendenti possono godere di orari di lavoro flessibili e indipendenza economica.

 

IMPORTANTE:

NON è un porta a porta ma  appuntamenti prefissati dal nostro dipartimento  telefonico.

 

 

Un'opportunità economica davvero notevole!

Per affacciarti sul mondo del lavoro, apri la finestra giusta!

Successo, …stile di vita, …libertà, …indipendenza, ..gratificazione personale e professionale è quanto ti offriamo !

 

 

VENDITORI  ITALIA   KIRBY  ©

Per essere protagonisti ..subito!

Informazioni:                ( +39 )  371 – 172 75 04.

Assistenza Kirby:          asis.kirby.italy@gmail.com

 

 

 

 

Commento da Paolo Pavone su 15 Giugno 2017 a 16:46

MANAGER  CON  FISSO  MENSILE .

  

 

BEST K ,

azienda leader in Italia nel settore della consulenza commerciale e con forte attenzione all’ innovazione, ha deciso di potenziare la struttura commerciale per continuare la politica di crescita e di espansione sul territorio di Senigallia, Pesaro ed Ancona. Per il rafforzamento della propria forza vendita cerca  MANAGER COMMERCIALI. I candidati saranno da subito inseriti in contesto di lavoro altamente dinamico, professionale e remunerativo. NON si tratta assolutamente di un “  porta a porta “ ma di  un programma solidamente strutturato e testato da oltre 100 anni attraverso il quale si ha la concreta possibilità di diventare un IMPRENDITORE di grande successo.

 

FISSO MENSILE di :  1.100 €.    E la concreta possibilità di crescita immediata.

 

Alla risorsa gli sarà affidata l’implementazione, la gestione e lo sviluppo dei contatti della propria città di appartenenza. Il candidato ideale è una persona estremamente professionale con voglia di fare ed estroversa, in possesso di spirito di iniziativa, intraprendenza, capacità di persuasione e spiccato orientamento ai risultati. Si tratta di un lavoro ben organizzato, veloce, dinamico, altamente professionale e ben pagato.  

 

     REQUISITI RICHIESTI:

  • Diploma scuola superiore.
  • Età minima 18 anni ( anche senza esperienza ).
  • Professionalità e motivazione al ruolo.
  • Spiccate doti comunicative e relazionali.
  • Auto propria.
  • Ottime doti organizzative e gestionali.
  • Capacità di ascolto attivo e problem solving.
  • Disponibilità full o part-time.

 

     SEDE LAVORO:

     Città di appartenenza:

  • Senigallia.
  • Pesaro.
  • Ancona . 

 

     SI  OFFRE:

  • FISSO MENSILE  di 1.100  €. .
  • NON si tratta di  “ porta a porta” .
  • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°.
  • Supporto aziendale collaudato con successo  da oltre 100 anni.
  • Ottime prospettive di guadagno.
  • Provvigioni aggiuntive al fisso di sicuro interesse.
  • Servizi esclusivi.
  • Concrete possibilità di crescita  personale e professionale.

 

 

Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo. Gradita esperienza pregressa nella vendita e mansione.  Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con i requisiti richiesti. La ricerca ha carattere di urgenza.

 

 

.. Con noi i tuoi sogni si chiamano progetti !

Telefona  per  rapido contatto  e/o  invia il tuo Curriculum Vitae a:

 

 

AZIENDA  BEST K   ©

“  Dedicato a chi ha il culto del  successo  “.

Referente:  Bekim  KERIMOVSKI

Info-tel:       071 -  988 37 40

Info-mail:    divisionecommerciale2017@gmail.com

 

Commento da Fabio Bencivenni su 6 Gennaio 2016 a 0:40

Buongiorno a tutti, sono Fabio Bencivenni, laureato in Filosofia ad indirizzo psicologico e con un master in valutazione, selezione e sviluppo delle risorse umane. Mi occupo da circa 15 anni di consulenza aziendale e formazione, operando su tutto il territorio nazionale, anche avvalendomi di collaboratori, con specifiche competenze di settore. Mi fa piacere presentarmi a Voi, nella speranza che si possa partire dalle Officine per future collaborazioni. Di seguito il link del mio sito, con lo specifico delle aree d'intervento di mia compenza. Buon lavoro a tutti e buona navigazione!

https://sites.google.com/site/fabiobencivenni/

Commento da DOLORES DAMATO su 21 Gennaio 2015 a 0:02

SONO UN COLLABORATORE CREDITIZIO  LAUREATA  IN GIURISPRUDENZA IN CATTOLICA A MILANO     MI OCCUPO DI FIDEJUSSIONI  FINANZIARIE  , ASSICURATIVE E   GARANZIE  BANCARIE      .    CELL 3477142153  mail  doldam@hotmail.it   

Commento da Giordano Bonaventura su 8 Ottobre 2014 a 15:40

Lorenzo se vuoi possiamo collaborare per qulsiasi attività produttiva qui in Albania qualora avessi qualche cliente interessato conatattami.

Cell. Ita 00393386817301

Cell. Ita 00393890605738

Cell. Alb 00355699550321

mail: bonaventura@multiserviscenter.com

Commento da Giordano Bonaventura su 2 Ottobre 2014 a 15:54

Multiservis Center Sh.p.k è una società integrata nel campo della consulenza aziendale  avente come obiettivo l’ausilio alle aziende straniere che sono interessate ad internazionalizzare i loro business in Albania, Kosovo e Macedonia ed alle aziende albanesi impegnate a ricercare nuovi mercati in cui poter operare. La MSC nella sua attivita’ di consulenza aziendale, oltre a supportare l’imprenditore nella applicazione delle migliori strategie commerciali e  ricerche di mercato, offre un elevato livello di professionalità tramite personale qualificato pronto a  rispondere in tempo reale alle esigenze del cliente.

INTERNAZIONALIZZAZIONE IMPRESE

» Assistenza professionale nella fase di pianificazione e strutturazione del progetto di investimento.

» La costituzione della società.

» Gestione della fase iniziale.

TRADING INTERNAZIONALE

La Multiservis Center vi offre la possibilità di porre in essere accordi  di cooperazione commerciali per vendere / comprare con la Cina, Italia, Polonia, Brasile e Costa d’Avorio.

ALTRI SERVIZI

Consulenza Finanziaria

Servizi Fiscali

Servizi Contabili

Studi di Mercato

Marketing online

Servizi nel campo della stampa

Servizi nel campo di stampe e rilievi

E-Commerce

ORGANIZZAZIONE CALL CENTER

La MSC è specializzata nell’organizzazione di Help Desk / Call Center  nel territorio albanese dando ogni tipo di supporto ai proprio Clienti. Il Call Center / Help Desk  è un ambiente organizzativo complesso ed estremamente dinamico, che necessita di competenze tecnico-professionali elevate e in continua evoluzione.

Il Call Center / Help Desk si rivela un ottimo strumento di marketing ed è di grande aiuto per la quasi totalità di tipologia di azienda, a prescindere dalle dimensioni e settore, nel miglioramento delle relazioni con i clienti, nella crescita del Customer Care e nella vendita di prodotti e servizi. Oggi il Call Center / Help Desk si occupa di ogni aspetto del contatto elettronico con il cliente, dando informazioni, supporto, aiuto.

I servizi:

» L’apertura di filiali in Albania

» Suggerimenti per l’ubicazione del Call Center

» Ricerca di personale del settore: operativo, di controllo tecnico, organizzativo: (internet, telefono, riparazione delle attrezzature, ecc.)

» Supporto per i rapporti con l’Amministrazione Fiscale, l’Ispettorato del Lavoro, CNR, ecc.

» Assistenza legale, fiscale, amministrativa, notarile, ecc.

» L’organizzazione della location (le idee, disegni, stampe) e tutto ciò che è necessario per l’immagine dell’azienda

Commento da Riccardo Coles su 3 Settembre 2014 a 16:16

Offriamo servizi di consulenza in outsourcing per il posizionamento prodotti e sviluppo commerciale estero con particolare indirizzo verso il mercato USA. Vedi ns. profilo:  2014%20-%20Attivit%C3%A0%20e%20Servizi%20di%20Consulenza%20per%20l%...

Commento da Maurizio Ribaldone su 7 Agosto 2014 a 15:28

Descrizione attività svolte di consulenza aziendale:

  • start up call contact center
  • gestione call contact center
  • Scouting mercato produzione metalmeccanica in Albania: lavorazioni a controllo numerico e taglio laser
  • Analisi mercato per apertura sede produttiva stabilimento stivali in gomma (tecnici e fashion)
  • Ricerca canale distributivo per elettrodomestici
  • Ricerca e selezione sviluppatori e società sviluppo software per attività di body rental esternalizzzate
Commento da Maurizio Ribaldone su 7 Agosto 2014 a 15:12

Consulente aziendale per start up all'estero, in particolare Albania, Ungheria e paesi in lingua Francese.

Attività di intermediazione commerciale.

Organizzazione e controllo di sedi estere.

 

Membri (69)

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora