Informazioni

TRADING A 360°

Lo scopo di questo gruppo è commercializzare i vari prodotti in tutto il mondo. Un'attività estremamente vantaggiosa per tutti. E' diventato difficile oggi trovare canali sicuri per vendere o comprare materiali, manca una rete professionale e seria che identifica il vero acquirente e il vero venditore. La mia attività nell'edilizia mi ha permesso di conoscere molte società di altri settori: alimentare, raffinerie, industrie, logistiche ecc. e la mia passione per il commercio mi ha fatto conoscere questo nuovo mondo; ho molti amici che lavorano nel trading sparsi nel mondo e con loro mi appoggio ogni qualvolta ci siano richieste. Chi farà parte di questo gruppo otterrà non solo ciò che cerca ma nuovi amici e colleghi che intendono perseguire un interesse comune.

Sito web: http://www.fumagallispa.com
Luogo: via torchio n° 5 Cisano bergamasco (BG)
Membri: 1
Attività più recente: 5 Set 2014

Lo scopo di questo gruppo è COMMERCIALIZZARE INSIEME. E' diventato difficile oggi trovare canali sicuri per vendere o comprare materiali, manca una rete professionale e seria che identifica il vero acquirente e il vero venditore. La mia attività nell'edilizia mi ha permesso di conoscere molte società di altri settori: alimentare, raffinerie, industrie, logistiche ecc. e la mia passione per il commercio mi ha fatto iniziare un secondo lavoro; ho molti amici che lavorano nel trading e ho contatti diretti con diverse aziende internazionali. Cerco persone serie, no perditempo, ... a me piace lavorare nel concreto per arrivare ad un tornaconto 

Forum

richiesta olio vegetale per combustione

Iniziata da Domenico Larocca. Ultima risposta di Massimo Fumagalli 5 Set 2014. 3 Risposte

Ho una richiesta importante per l'acquisto di olio vegetale per combustione (colza - palma).C'è la disponibilità di valutare condizioni per forniture pluriennali.Se si può avviare una trattativa…Continua

Spazio commenti

Commento

Devi essere membro di TRADING A 360° per aggiungere commenti!

Commento da Domenico Larocca su 27 Novembre 2012 a 17:45

Intanto ringrazio per avermi accettato nel gruppo. Io rappresento una società proprietaria di una azienda completa per la produzione di termosifoni in tubolari di acciaio che al momento, a causa della totale chiusura del credito (mai avuto linee di credito o altro), è ferma.

Nel breve periodo in cui abbiamo lavorato abbiamo avuto molte aperture commerciali all'estero (Inghilterra, Grecia, Cipro, Malta e dopo un lungo periodo di trattative e collaudi siamo arrivati in Bielorussia). Le potenzialità sono enormi ma il nostro principale problema rimane la mancanza di liquidità. Stiamo ricercando dei partner finanziari ed eventualmente anche operativi per rilanciare l'azienda. Siamo collocati all'interno della Zona Franca Aperta del Porto di Gioia Tauro ed uffici commerciali ad Avigliana (TO) anche se l'idea è quella di aprire la sede commerciale a Milano.

Oltre a questa attività in passato avevo avviato un'attività di trading.

Ma ho dovuto riscontrare, purtroppo, che si tratta di un mondo dove tutti commercializzano tutto e nessuno, di fatto, detiene mandati seri. Moltissime iniziative importanti (zucchero, gasolio, rame, binari, olio combustibile, gas naturale) al momento decisivo si sono arenate proprio perché gli altri non erano in grado di dare le credenziali del prodotto.

Se ci sono iniziative serie posso fare la mia parte in  modo serio.

Spero che questo nuovo percorso porti alla creazione di un gruppo serio, motivato, "TRASPARENTE", che può far bene a tutti quanti.

Cordiali saluti

Domenico Larocca

 
 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora