Di questi tempi è sempre più indispensabile per le PMI, dotarsi di un sistema di Controllo di Gestione per monitorare le attività della propria azienda. La concorrenza spietata, la riduzione dei margini, la necessità di prendere decisioni importanti "al volo" impone di analizzare in fretta qualsiasi settore della propria azienda in modo semplice, efficace ed autonomo. Tale sistema, oltre a soddisfare esigenze estemporanee può essere utilizzato per monitorare le attività critiche (obiettivi, Bilancio, vendite, ..). L'accessibilità via web in ogni momento è una elasticità di cui oggi non ci si può privare. Un sistema che si interfaccia con qualsiasi gestionale e che permette l'importazione e l'acquisizione di qualsiasi sorgente (via excel, txt, ..) è ormai indispensabile. Se poi non ha costi di licenza software e può essere oggetto di finanziamenti fino a un costo quasi zero per l'azienda, diventa economicamente conveniente. Lo potete testare online inviando richiesta di accesso alla demo on line a marketing@bimatica.biz. Guardate il filmato Controllo di gestione o al sito www.bimatica.biz  

Visualizzazioni: 70

Risposte a questa discussione

Le PMI che utilizzano un Controllo di Gestione B.I.Matica sono molto soddisfatte in quanto possono sfruttare il sistema per estrarre informazioni aggiornate velocemente (supporto alle Decisioni) , utilizzare alert automatici via mail e altro ..

se qualcuno vuol approfondire può guardare i filmati (pochi minuti):

https://youtu.be/OU0UV5S7r-Q
https://youtu.be/V96my4xwS-E

RSS

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora