PathWay personaltransporter.it

Cos'è PathWay? #PathWay

Uno scooter elettrico auto-bilanciato
un
"Personaltransporter"

PathWay è nato per durare nel tempo, ogni suo componente è progettato e costruito per resistere minimo 3 anni con utilizzo quotidiano, senza necessità di alcun intervento.

Ogni componente di PathWay è frutto di processi di produzione e collaudi non comuni a qualsiasi mezzo di trasporto conosciuto.

Un oggetto di Grande valore con prestazioni di elevato livello ed Eccellente rapporto Qualità/Prezzo.
PathWay
nato per durare nel Tempo

Ogni componente di PathWay è frutto di processi di produzione e collaudi non comuni a qualsiasi mezzo di trasporto conosciuto.
(sono esclusi tutti casi differenti dall'usura per utilizzo, come i casi in cui il veicolo subisca un danno per scorretto utilizzo o incidente)

Il criterio di durata nel tempo fissato in 3 Anni, 1000 giorni, considerando un utilizzo di 24 ore al giorno, garantiscono al consumatore che Pathway non li abbandoni mai nella loro mobilità

PathWay non richiede nessuna manutenzione particolare salvo alcuni accorgimenti periodici senza costi, un "plus" molto importante da considerare nella valutazione di acquisto.

PathWay ha aspettative di vita che nessun altro mezzo ad oggi può vantare

Componenti e incidenza sul Prezzo:

Sensori, processori e elettronica di controllo: incidono per un 40%

I giroscopi, i sensori ed i processori di PathWay incidono maggiormente sul costo del prodotto.

L'elettronica di bordo garantisce, 100 volte al secondo, il controllo della stabilità: questo rende PathWay un mezzo unico in fatto di sicurezza.

RIDONDANZA:
Nel linguaggio tecnico, la caratteristica di un impianto, di un'attrezzatura o di un sistema informatico in cui sono presenti più elementi (generalmente il doppio di quelli necessari) capaci di svolgere la stessa funzione, così da aumentarne l'affidabilità.

Il mondo aeronautico utilizza la tecnica della ridondanza.
Questo tipo di progettazione permette quindi, in caso di guasto del circuito primario, l’intervento istantaneo di un circuito di back-up, che seppur avendo le stesse capacità del circuito principale, viene utilizzato esclusivamente per attivare quelle procedure al fine di mantenere in sicurezza l’utente, permettendo ancora la massima efficienza del velivolo.

Anche PathWay è stato progettato in questo modo, e in caso di anomalia o guasto di un suo componente elettronico ci garantisce, con l’intervento del secondo, la certezza di una fermata ed una discesa controllata.

La ridondanza dei componenti, garantisce, in caso di guasti, l’attivazione di procedure di emergenza, che permettono la fermata e la discesa dallo stesso in tutta sicurezza.

Gestione dell'Energia: incidono per il 25%

PathWay non utilizza semplici Batterie, ma Batterie Samsung al Litio di ultima generazione con un sofisticato sistema di gestione delle celle che consente sia la durata a 1000 cicli di vita che la percorrenza di almeno 20 Km.

Per fare un paragone con un litro di Benzina è come se si potesse percorrere 600 Km.

Questo significa che le Batterie PathWay consentono di percorrere, in un ciclo di Vita, dai 10.000 ai 40.000 Km.


Propulsione: I Motori brushless incidono per il 25%

Sono addirittura due i motori brushless che equipaggiano questo Fantastico veicolo creando un rapporto peso/potenza mai visto finora.

Quasi 5 cavalli che permettono ad una piattaforma di c.a. 43 kg di tenerci sempre in equilibrio anche a fronte di salite di oltre 30°.

Tutto questo lo si può ottenere soltanto utilizzando materiali d’avanguardia come il raro neodymium-iron-boron, con il quale questi motori privi di spazzole sono costruiti per garantire performance uniche e durate illimitate.

Anche la parte inerente il riduttore, componente che accoppia i motori con le ruote, è costruito con la filosofia del “dover durare”, gli ingranaggi che lo compongono sono il risultato di molti anni di studio ed appaiono curati come lo sono gli ingranaggi di un orologio svizzero.

I pneumatici che seguo

  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine

Commento

Devi essere membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora