ANDREA VALCAVI
  • TECOTEC SRL

Amici di ANDREA VALCAVI

  • Biagio Tufaro
  • mario perrone
  • domenico tanfoglio
  • Giovanni Quesada
  • Dario Petrone
  • Domenico Marcella
  • Eugenio Mihaylov
  • Omar Pivi
  • Roberto Salvatori
  • Flavio Narcisi
  • Flavio Boffa
  • donato di gilio

Discussioni di ANDREA VALCAVI

brevetti

Started 19 Dic 2011 0 Risposte

Siamo un gruppo di professionisti fra cui Energy Manager, Ingegneri, un paio di inventori.Abbiamo un brevetto e un paio di progetti che erano partiti alcuni anni fà ma che con la crisi del 2008/2009…Continua

 

Pagina di ANDREA VALCAVI

Informazioni sul profilo

Azienda (Company Name)
TECOTEC SRL
Indirizzo, CAP, Città (Company Address)
VIA GUALERZI 18/2
42124 REGGIO EMILIA
Provincia Italiana o Stato Estero (Italian Province or Foreign Country)
Reggio Emilia
Sito Internet (Company Web Site)
http://www.tecotec.eu
Settore azienda (Industry)
Energia Termotecnica e Ambiente (Energy / HVAC / Environment)
Mercato di riferimento (Relevant Market)
Locale (Local Market)
Qual è la Tua funzione in azienda? (Your role in the Company)
Titolare/Amministratore/Socio (Owner / CEO)

Immagini di ANDREA VALCAVI

Spazio commenti (7 commenti)

Devi essere un membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

Alle 12:31 del 3 Luglio 2014, mario perrone ha detto...

Ciao Andrea,

Posso crearti incontri con persone importanti, sicuramente con me portate a termine qualsiasi progetto.

 nella Provincia di Cabo Delgado , e più precisamente Pemba e Palma , si rivelerà essere molto presto la posizioni in Mozambico più attiva. Il motivo principale è perché questi sono i due luoghi in cui saranno concentrati gli investimenti sulle attività di produzione GNL e sulla logistica relativi alle attività di esplorazione del gas .

Considerando che il progetto GNL di Cabo Delgado , uno dei più grandi al mondo , sta iniziando la sua fase delle  prime opere dal il 1 ° semestre del 2014 , è previsto un grande movimento migratorio di partenza dal 2015 per la costruzione delle strutture che coinvolgerà migliaia di operai , tecnici , ingegneri , consulenti fino al 2018. Inoltre, questo indurrà una rapida richiesta di servizi di pubblica utilità , oltre che commerciale , tempo libero, ecc

In secondo luogo, l'offerta abitativa , nonché spazi disponibili per uffici e aree commerciali è molto limitata , e lo stock esistente è vecchio e degradato . Inoltre , Pemba è stato, fino ad oggi , un punto turistico di mira da un piccolo segmento, amanti della natura e turisti ricchi. Senza attività turistiche di massa , la città di Pemba non si è sviluppata molto . D'altra parte , Palma è una zona rurale isolata senza infrastrutture moderne disponibili . In conclusione , il boom edilizio non ha ancora iniziato a Pemba e Palma .

Prima di eventuali sviluppi a Palma , il governo ha dovuto promuovere uno studio di urbanizzazione e pianificazione per una superficie di 18.000 ettari , dove saranno ubicate le attività di produzione di GNL , per promuovere lo sviluppo di una nuova " città industriale ". Per dare un'idea , c'è un'area di 3.532 ettari dedicati a Strutture Ricettive , 609 ettari, per un centro business e 256 ettari per le attività commerciali e di servizio .

Se sei interessato chiamami. Cell. 380 7810744

Alle 16:16 del 27 Gennaio 2014, moutia abdelilah ha detto...
C e mio socio Italiano adesso in italia ..conttatarlo per fare UNO piano di lavoro per collaborare insieme in marocco..
.cechiama fausto vallone: 3420302792

Dott moutia abdelilah
00212641256511
00212621872627
Alle 18:41 del 2 Marzo 2013, Dario Petrone ha detto...

Buonasera Mr.Valcavi mi presento sono Dario Petrone Sales&Marketinf di una Pmi italiana attiva nel settore rinnovabili , quest'anno la nostra azienda ha messo su un prodotto per fondi d'investimento in green energy durata spot 5 anni , l'operazione consiste nel co-gestire impianto a biomassa liquida fermi per ovvi motivi quali mancanza di olio vegetale , investimento per ogni impianto per conversione ad altro combustibile rinnovabile euro 120.000 ad impianto , in più ci sarebbe l'anticipazione finanziaria del combustibile che sarebbe di circa 1.450.000 ad impianto , tenendo presente che il Gse pagherà solo al 6° mese di fatturazione se realmente interessato ci contatti pure , e le daremo tutti i dettagli 

Dario Petrone

Sales&Marketing

Daga Impianti Srl

d.petrone@dagaimpianti.com

+393482405360

Alle 22:03 del 19 Gennaio 2013, Omar Pivi ha detto...

Buonasera Andrea se mandi una mail a: o.pivi@fareraccolta.it ti mando il materiale necessario alla valutazione! Grazie Pivi Omar 3461646059

Alle 13:54 del 4 Aprile 2012, Flavio Boffa ha detto...

Ciao Andrea, molto interessante la tua produzione !

 La mia azienda produce articoli tecnici in gomma su specifiche del cliente (Soffietti di protezione, giunti, passacavi,tramogge, ecc..) se hai di queste esigenze puoi contattarci.

Alle 10:38 del 19 dicembre 2011, Chiara Terraneo ha detto...

Ben arrivato Andrea, ho sentito poco fa Christian Ridon che mi ha detto del tuo arrivo nelle Officine. Non è difficile orientarsi qui dentro, basta prendere un po' di dimestichezza entrandoci quotidianamente. Buon Natale!

Alle 11:18 del 14 dicembre 2011, Pietro Bazzoni ha detto...
Benvenuto nelle Officine degli Italiani Andrea!
Ti auguro di trovarle proficue e coinvolgenti per te e per tutti gli amici che vorrai invitare a crescere insieme in questa sfida. Puoi iniziare presentandoci la tua storia, la tua attività ed i tuoi progetti per il futuro nel forum: http://www.officineinnovazione.it/forum/categories/mi-presento/listForCategory Buon lavoro insieme, da protagonista del desiderio d’impresa :-)
 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora