Alberto Pozzi
  • Uomo
  • Lecco
  • Italia
  • LACONTAB DI POZZI A E C. S.A.S.…

Amici di Alberto Pozzi

  • Cherish Herman.
  • Luca Antonietti
  • Nwoomi Akouvi
  • Sami awad al Murtaji
  • Elena Castellani
 

Pagina di Alberto Pozzi

Informazioni sul profilo

Azienda (Company Name)
LACONTAB DI POZZI A E C. S.A.S. since 1981
Indirizzo, CAP, Città (Company Address)
Corso Emanuele Filiberto 16/a
Edificio 2° Piano
Provincia Italiana o Stato Estero (Italian Province or Foreign Country)
Italy (Scegliere piuttosto una provincia in cima a questa lista)
Partita I.V.A. (VAT Number)
00904050135
Sito Internet (Company Web Site)
http://www.personaltransporter.it/
Settore azienda (Industry)
Altro (Other)
Mercato di riferimento (Relevant Market)
Nazionale (National Market)
Qual è la Tua funzione in azienda? (Your role in the Company)
Direttore Generale (COO)

Le nostre Attività

LACONTAB nel corso degli anni ha gestito vari business in più settori, direttamente o tramite aziende di proprietà, tra cui l'attività Immobiliare ancor oggi attiva, la Distribuzione prodotti per ufficio e Servizi Marketing per l'incentivazione della clientela tramite Cataloghi a Premi 
Da un paio di anni il focus è rivolto alla Mobilità eco sostenibile, in particolare con la Vendita e il Noleggio di Personal-transporter PathWay, brand di proprietà, nei modelli City Road & Off Road
 
Si sono finalizzate inoltre collaborazioni con altri produttori per il completamento della gamma con Biciclette a pedalata assistita, Monopattini, Skateboard, e tanti altri prodotti di sicuro interesse
 
Oltre alla vendita e al noleggio sia a privati che ad aziende, stiamo aprendo, in collaborazione con altri patners, punti di noleggio “Rent Point” che offriranno anche servizio di tours con guide esperte; l’intenzione è di ampliare la localizzazione di Rent Point non solo nelle città con maggior interesse artistico, ma anche in località balneari o montane con l’obiettivo di far vivere ai turisti esperienze emozionanti a bordo dei nostri veicoli ecosostenibili.
CAMPI DI APPLICAZIONE:
Clicca sulle differenti applicazioni per avere maggiori dettagli:

Maggiore flessibilità ed efficienza grazie agli allestimenti opzionali (carrelli, borse metalliche o in materiale plastico aperte o chiuse

 

Esempi di equipaggiamento con  custodie rigide o con carrelli.

 

PathWay equipaggiato "CARGO" è rapido, maneggevole, privo di emissioni e facilmente ricaricabile in qualsiasi presa di corrente convenzionale. 

 

PathWay equipaggiato "CARGO",  in funzione del peso trasportato, raggiunge una velocità massima di 20 km/h  con un'autonomia massima, a seconda del modello prescelto, di 35 km   per singola carica.

 

PathWay equipaggiato "CARGO" consente a Capi reparto  di aziende  di medio-grandi dimensioni di spostarsi agevolmente e avere un maggiore controllo in tempi brevi e con maggiore efficacia.

Lo stesso vale per addetti alla logistica,  tecnici  e installatori. 

 

Con i vari allestimenti, ogni merce o attrezzatura può essere trasportata.

 

Una maggiore mobilità  unita alla capacità di carico,  apporterà   aumento di efficienza.

Gli operatori che lo utilizzeranno, potranno accedere sia all'esterno che all'interno dei reparti, essendo un veicolo elettrico senza nessuna emissione. 

Sono diverse le soluzioni con le quali si può personalizzare  PathWay

 

Per le aziende interessate a valutare i reali benefici, offriamo il servizio di noleggio per il tempo necessario a valutarne le prestazioni.

PathWay PT "Security" , il veicolo ideale per polizia e forze di sicurezza

 

Le  esigenze in materia rdi pubblica sicurezza richiedono interventi rapidi ed efficienti. 

 

I veicoli più idonei per il pronto intervento sono quelli che offrono caratteristiche tali da consentire buona visibilità, rapidità, manovrabilità e flessibilità nonché vicinanza ai cittadini.

 

I veicoli convenzionali, come automobili o motocicli, sono limitati e parzialmente inadatti per il centro città e per altre circostanze;   PathWay PT "Security " si identifica come il veicolo più adatto

 

Grazie alla maggiore altezza da terra di 20 cm,   PathWay PT "Security" consente, alle pattuglie di polizia o alle forze di sicurezza, una migliore visibilità in tutte le circostanze. 

 

La pattuglia con PathWay PT "Security"  è percepita dal cittadino come sintomo di maggiore efficienza e scoraggiamento per i  malintenzionati. 

 

In caso d'emergenza, la pattuglia si muove rapidamente e silenziosamente, offrendo un maggior raggio di azione e copertura delle aree interessate. 

 

Gli allestimenti opzionali prevedono la possibilità di montare ad esempio Megafono e Luci o trasportare attrezzature varie come Defibrillatore, medicinali o altro, nelle custodie disponibili

 

PathWay PT  "Security" è eccezionalmente flessibile grazie anche alle dimensioni contenute e all'eccezionale manovrabilità. Essendo elettrico è ideale per uso interno ed esterno (aeroporti, stazioni ferroviarie, centri commerciali).

 

Uno strumento prezioso per i servizi di sicurezza e sorveglianza.

 

PathWay PT "Security" è ideale  in occasione di eventi con grande affluenza di persone, su grandi superfici, per la gestione di parcheggi o per supportare tutti i tipi di eventi.

PathWay PT "FIRST AID", il soccorritore mobile per interventi di primo soccorso

Viaggiando sul PathWay PT "First Aid"   e portando con sé i presidi salvavita, i paramedici, medici o medici di emergenza, raggiungono rapidamente le postazioni desiderate conservando l'energia per soccorrere il paziente. L'ampia capacità di stoccaggio delle custodie consente il trasporto senza sforzo di qualsivoglia presidio medico.

I veicoli di soccorso convenzionali, in occasioni di eventi con elevato numero di persone, non riescono a destreggiarsi tra la folla in modo rapido e non inquinante come invece PathWay può fare .

Il PathWay PT  "First Aid"   raggiunge facilmente aree e luoghi, che ad altri mezzi sono di difficile accesso, perché è estremamente versatile per le sue dimensioni ridotte e per l'assenza di emissioni che gli consentono di passare comodamente attraverso porte di dimensioni standard, salire su ascensori e accedere ad aree interne dove altri veicoli non possono entrare.

Il versatile PathWay PT "First Aid" è personalizzabile su richiesta dei soccorritori, medici e paramedici, costituendo la soluzione ideale per qualsiasi intervento di primo  soccorso. Il telaio, alquanto solido, permette il trasporto di presidi di primo soccorso anche di peso elevato.

La versione base include equipaggiamenti per il trasporto della borsa di pronto soccorso e per il defibrillatore; su richiesta possono essere installati estintori, maschere di ossigeno con cilindri, dispositivi mobili di aspirazione e altre apparecchiature come fari, GPS e dispositivi di comunicazione.

Eventi ad alta affluenza di folla:

Per merito della pedana poggiapiedi, elevata di 20 cm. da terra, gli addetti hanno un'ampia visione su situazioni e luoghi di azione. Identificato immediatamente per mezzo di luci lampeggianti di colore blu e sirene, gli addetti si sposteranno in modo efficiente, efficace e in totale sicurezza tra la folla.

Nelle aziende (paramedici e vigili del fuoco):

Utilizzando un PathWay PT "First Aid"   gli addetti di primo soccorso porteranno con loro tutti i presidi medici  necessari, risparmiando energia nel raggiungere il luogo di intervento che, senza PathWay dovrebbero raggiungere a piedi. I Vigili del Fuoco possono utilizzare PathWay come supporto aggiuntivo ad interventi di prima necessità in caso di incendio.

Negli ospedali:

Il PathWay PT "First Aid"   può trasportare l'attrezzatura completa per la rianimazione di un paziente in modo rapido e senza sforzo, viaggiando attraverso le porte e entrando negli ascensori. Le attrezzature di soccorso come defibrillatore, ECG, gruppo di compressione del torace, maschera di ossigeno con cilindro, dispositivo di respirazione mobile e borsa di pronto soccorso possono essere facilmente trasportate.

Maggiore efficacia della pubblicità e aumento del livello di attenzione con PathWay PT "Street marketing"

Utilizzando   PathWay PT "Street Marketing" ,  l'efficacia della pubblicità può essere migliorata attraverso una maggiore percezione di messaggi promozionali.

PathWay PT "Street Marketing" ,innovativo e agile, è ideale per la presentazione di prodotti nei centri città ma anche come simbolo di innovazione negli eventi aziendali, mostre, fiere o altri eventi a scopo pubblicitario.

I messaggi pubblicitari appropriati, installati su PathWay PT "Street Marketing" generano immagini innovative e positive. I prodotti e i servizi pubblicizzati lasciano un'impressione duratura.

Il PathWay PT  "Street Marketing"  è ideale per le aree con elevati volumi di visitatori grazie all'elevata manovrabilità e alle piccole dimensioni.

PathWay PT  "Street Marketing"  è ideale ed efficace nella distribuzione di volantini e campioni prodotto.

Grazie alla pedana poggiapiedi, elevata di 20 cm. da terra, il promotore è più esposto e più visibile. La gamma di campagne promozionali si moltiplica rispetto all'utilizzo di risorse convenzionali. I prodotti pubblicizzati sono facilmente associati all'immagine positiva del PathWay PT.

È possibile installare un cartellone pubblicitario sul manubrio, pannelli pubblicitari sulle ruote e bandiere sul retro del veicolo promozionale. PathWay PT "Street Marketing" offre sufficiente spazio per il materiale pubblicitario.

Utilizzo in Fiere

I PathWay PT "Street Marketing" sono ideali per la promozione dei prodotti in fiere, e come veicolo per mostre ed esposizioni. Il posizionamento di un PathWay PT "Street Marketing"  presso lo stand fieristico richiama gli occhi dei passanti e fa sì che il messaggio pubblicitario risulti innovativo .

Un breve percorso ad ostacoli, con PathWay PT "Street Marketing",   in prossimità dello stand è motivo di attrazione per i visitatori e motivo di richiamo dell'attenzione anche sul prodotto o servizio che si vuole pubblicizzare. In combinazione con il percorso ad ostacoli potete proporre foto del visitatore a bordo del PathWay e stamparle su gadget promozionali che risulteranno personalizzati e diventeranno un ricordo a lungo tempo dell'esperienza fieristica per il visitatore.

Eccellente combinazione di tecnologia e attrazione turistica con PathWay PT "Tourism"

Nel settore del turismo, il  PathWay PT   viene utilizzato principalmente a noleggio per visite guidate delle città, delle spiagge, delle campagne o delle attrazioni turistiche nelle vicinanze dell'hotel o del Rent Point.

Gli hotel considerano PathWay PT un valore aggiunto per i propri ospiti e una differenziazione dai rispettivi concorrenti. I Rent Point considerano questa offerta turistica di noleggio un interessante business aggiuntivo sia in estate che in inverno.

PathWay PT può essere controllato in modo completamente intuitivo.

Una breve introduzione, seguita da un breve addestramento fornito dagli addetti ai turisti e, in pochi minuti, i partecipanti saranno in grado di guidare il personal transporter senza problemi.

Anche chi non sa guidare una bicicletta, il PathWay PT   lo saprà usare perché il bilanciamento è automatico e l'utente dovrà solo spostare in avanti o indietro il proprio peso per seguire la direzione desiderata o spostare verso destra o sinistra il manubrio per girare.

Per frenare? Nessun problema!!! L'utente dovrà solo spostare leggermente indietro il proprio peso e si ritroverà fermo.

Pochi minuti e i partecipanti saranno completamente autonomi e in grado di spostarsi in sicurezza anche nel traffico cittadino.

Tours

I tours in PathWay PT sono divertenti, rispettosi dell'ambiente e alla moda. Tours innovativi attraverso i centri storici, quartieri della periferia urbana, lungo le bellissime campagne o sulle montagne, mettono in evidenza le attrazioni turistiche e garantiscono l'attenzione dei visitatori. I turisti visiteranno senza sforzo le attrazioni e i luoghi di maggior interesse viaggiando in tutta serenità verso destinazioni marginalmente più lontane ma in brevissimo tempo.  Guide locali esperte potranno creare fantastiche esperienze di gruppo.

Sono molteplici le possibilità di tours che si possono organizzare con un PathWay personal transporter:  eventi aziendali con visite degli stabilimenti produttivi, un matrimonio "eccitante e divertente", feste di  compleanno entusiasmanti ed emozionanti in un parco, ecc.

Noleggio

Per consentire ai visitatori di viaggiare da soli verso luoghi più distanti o visitare le attrazioni turistiche, il noleggio PathWay PT   è l'ideale perché, rispetto ad altri mezzi di trasporto, garantisce un fattore emozionante che nessun altro veicolo saprà fornire.

Alberghi, Hotel, Campeggi, Bed & Brekfast potranno valutarne l'acquisto prendendoli inizialmente a noleggio, a breve o lungo termine, ed offrirli ai clienti come ulteriore servizio. Sicuramente un servizio che farà la differenza rispetto alla concorrenza e vi permetterà di organizzare anche gite di gruppo per illustrare le attrazioni o luoghi di interesse nelle vicinanze. Gli ospiti non potranno che apprezzare!!!

I Rent Point (Punti di noleggio) in destinazioni turistiche rinomate potranno scegliere il   PathWay PT economico e a bassa manutenzione a condizioni economicamente interessanti.

Cosa aspettate a contattarci? Vi forniremo ogni dettaglio e Vi faremo una dimostrazione in loco!

PathWay Incentive   è un servizio personalizzabile rivolto alle aziende per l’attività di Incentive.

Riserviamo sconti e accordi speciali a tutti i tour operator e alle società che offrono servizi “incentive” per aziende che desiderano proporre un’indimenticabile esperienza in PathWay ai loro clienti.

Con i nostri PathWay possiamo creare diverse soluzioni, per consentire a chi si occupa di Incentive di creare il servizio più congeniale.

Di fatto ogni nostro Tour può trasformarsi, con opportune personalizzazioni, in Incentive. 

E non vi è limite, a questo punto, né sul numero di partecipanti (che potranno essere riuniti in tanti gruppi, ognuno con la propria guida) né sull'orario di svolgimento del servizio (che sarà calibrato sulle esigenze dell'organizzatore).

Anche il percorso potrà essere perfezionato (sempre che vengano mantenuti i requisiti di sicurezza imposti dalla nostra organizzazione) a seconda delle necessità che ci potranno essere sottoposte.

Deviazioni e aggiunte all'itinerario potranno essere considerate, così come eventuali soste per il pranzo o per fare shopping o per visitare un luogo.

E' possibile associare ai Tours anche altre iniziative di tipo ludico per esempio una caccia al tesoro.

Pensare di offrire ai vostri clienti momenti culturali uniti allo shopping e al divertimento  con un unico denominatore comune: il PathWay .

G li eventi PathWay PT creano ricordi duraturi

PathWay PT è eccezionalmente adatto per progettare e organizzare eventi interessanti come i percorsi a ostacoli. 

Un’Ottima esperienza da fare vivere a Clienti, colleghi di lavoro o dipendenti 

PathWay PT  può essere  guidano all'interno di un evento rendendolo speciale ed  indimenticabile.

Dopo un breve periodo di introduzione e alcuni minuti di allenamento alla guida, la maggior parte dei partecipanti si sente perfettamente a suo agio con PathWay PT .

La guida del PathWay è interdetta ai minori di 16 anni (o coloro che pesano meno di 40 kg o più di 150 kg) e ai portatori di disabilità tali da non permettere di salire e scendere comodamente dal mezzo senza assistenza. 

PathWay PT "GOLF" ideale per gli appassionati di questo sport all'aria aperta

L'Allestimento "GOLF" per il trasporto facile e senza sforzo della sacca porta-bastoni

Gli pneumatici personalizzati a bassa pressione riducono al minimo l'impatto sul manto erboso.

Studi scientifici hanno fornito ampie prove sull’impatto minimo d i PathWay PT "GOLF"   rispetto a qualsiasi golf cart, questo grazie anche al minore peso e al minor ingombro

Per il golfista

I golfisti appassionati, che vogliono giocare gare veloci e meno stancanti scelgono PathWay PT "GOLF"

Il golfista, durante la guida, avrà modo di valutare il terreno di gioco e sarà quindi in grado di immaginare le condizioni e prepararsi al meglio al Tee successivo

I giocatori raggiungeranno il Green completamente rilassati e potranno concentrarsi sul tee.

Il Green non sarà più un problema perché, fra una buca e l'altra, la percorrenza sarà un un piacere e 18 buche non sembreranno più così impegnative

Migliorerete sensibilmente il vostro handicap perché la stanchezza si limiterà alla sola concentrazione sulla pallina e sulla condizione del terreno.

Meno affaticamento, più concentrazione!! Non ci stupiremmo se un golfista con handicap alto e quindi meno esperto, riuscisse a fare un "Hole in one" o un "Albatross" con estrema facilità

Sicuramente il divertimento è assicurato.

Per i  maestri di Golf

Utilizzando PathWay PT "GOLF"   il Maestro è in grado di passare rapidamente tra i suoi allievi consentendo il supporto più completo.

Grazie alla posizione elevata della pedana poggiapiedi di 20 cm. da terra, il Maestro avrà una maggiore visibilità del green, anche su terreni irregolari.

Per il Golf Club

Offrire il noleggio di PathWay PT "GOLF"   ai soci del club è un'offerta interessante oltre che economicamente interessante per il Golf Club.

Grazie al fatto che è elettrico rispetta l'ambiente ed anche questo aspetto lo configura come soluzione ideale nei campi da golf.

Per il Greenkeeper addetto alla cura e alla manutenzione dei campi da Golf

Equipaggiato con, "BOGIE" (CARRELLO)   può essere dotato di valigie laterali  nelle quali inserire tutte le attrezzature necessarie alla cura e manutenzione del Green

Anche per il Greenkeeper, la posizione elevata della pedana poggiapiedi, permetterà una migliore panoramica del campo.

Per i Golf Club che volessero valutare l'introduzione di PathWay nei propri Rent Point o come ausilio al  personale, possono richiedere una valutazione del mezzo con Noleggio a breve o lungo termine, in modo da sincerarsi sulle effettive performances e vantaggi del veicolo.

Immagini di Alberto Pozzi

Spazio commenti

Devi essere un membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

  • Ancora nessun commento!
 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora