ISABELLA TORO
  • designer moda

Amici di ISABELLA TORO

  • stella
  • Roberto Carminati
  • ELETTRICISTIDRAULICI
  • Antonio Loiacono
  • Thierry Candeloro
  • SALVO MARTORANA
  • Mauro Longhi
  • Camera Commercio Italo-Ucraina
  • Franco Vieri
  • Stefania Cominotti
  • Luigi Scalise
  • Gaetano Bonfissuto
  • mt martina
  • marco visconti
  • Fabio Lari

Discussioni di ISABELLA TORO

cerco aziende grintose nella moda

Ha iniziato questa discussione. Ultima risposta di Mauro Longhi 3 Mag 2012. 7 Risposte

salve ,sono Isabella ,cerco partners per discuterne sulla possibilità di cooperare(le modalità le discuteremo in seguito..) per la creazione di articoli comfort ma con forte stile, sfida difficile ma…Continua

 

Pagina di ISABELLA TORO

Informazioni sul profilo

Azienda (Company Name)
designer moda
Indirizzo, CAP, Città (Company Address)
via Orbassano 27/1 , 10090 Bruino, Torino
Provincia Italiana o Stato Estero (Italian Province or Foreign Country)
Torino
Partita I.V.A. (VAT Number)
09031540017
Settore azienda (Industry)
Tessile e Abbigliamento (Fashion / Apparel / Textiles)
Mercato di riferimento (Relevant Market)
Nazionale (National Market)
Qual è la Tua funzione in azienda? (Your role in the Company)
Altro (Other)

Sono designer abbigliamento e accessori, ogni articolo che creo sceglie me per avere un'anima e una voce in capitolo ,per mostrarsi , per invitare a condivere divertimenti, passeggiate , per conquistare... anche se stessi.

Ho disegnato per note aziende , anche del tessile e scelta in eventi internazionali, adesso impegnata nella mia personale linea di calzature.

Sono disponibile a discuterne di qualsiasi progetto mi rapisca sia nella moda che nell'arredamento e sono molto interessata a contattare partner nel settore  tessile e cerimonie.

grazie , saluti!:-)

I.Toro

 

 

Immagini di ISABELLA TORO

Spazio commenti (10 commenti)

Devi essere un membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

Alle 14:57 del 20 Giugno 2013, Thierry Candeloro ha detto...

Rivolto a tutti quelli che credono che si possa ancora lavorare in Italia. Il nostro team offre valide (quanto concrete) forme di guadagno. Non siamo uno specchietto per le (solite) allodole, ma una realtà tangibile - e mai così viva - in Abruzzo. Per essere più precisi un palinsesto televisivo regionale che, in poco tempo si è imposto con il digitale terrestre anche in altre regioni della nostra penisola, offrendo un servizio televisivo (tematico) culturale e politico diverso dai soliti noti resoconti quotidiani. Il nostro collaboratore ideale non è soltanto un banale individuo addetto alle vendite di spazi pubblicitari, ma un giornalista, un regista, un montatore, uno scenografo e soprattutto un amico dove iniziare una nuova esperienza lavorativa. Non vi aspettiamo in molti, anche perché non abbiamo bisogno di una vasta platea di candidati, ma di validi "amici" per diventare ancora più grandi... tutti insieme!!!
per info: outvinfo@gmail.com

Alle 15:03 del 13 Febbraio 2013, Antonio Loiacono ha detto...

www.fratellimarchesi.it antonio.loiacono@fratellimarchesi.it

sono i contatti a cui può reperirmi per il suo progetto riguardante calzature, o parte di esse, in plastica

Alle 9:53 del 12 Aprile 2012, Massimo Nasoni ha detto...

buondi Isabella,ho passato il suo nominativo a chi di dovere ormai da giorni,non conosco le intenzioni del titolare e le decisioni dipendono esclusivamente da lui.Questo giusto per correttezza nei suoi confronti.saluti Massimo

Alle 12:43 del 18 Gennaio 2012, Giuditta Amigoni ha detto...

Gentile Isabella, mi permetto di rilanciare anche a lei il discorso sulle missioni imprenditoriali, come ipotesi di lavoro per trovare partner di business all'estero (in acquisto, vendita o collaborazione), potendo contare sul nostro supporto (http://www.cdonetwork.it).. Le butto lì un'ipotesi: perchè non approfondire il discorso Thailandia, dove il grande lavoro svolto da Jim Thompson tra gli anni 50 e 60 ha fatto rifiorire il mercato della seta?

Alle 11:43 del 5 Gennaio 2012, BRUNO FILIPPI ha detto...

Avendo visto la Sua presentazione su Officine Innovazione, mi permetto di sottoporle la mia azienda invitandoLa a visitare il nostro sito www.intesegrafiche.it, La mia azienda opera nella stampa dei prodotti della comunicazione di immagine e commerciale (libri,riviste,cataloghi,etc) con applicazioni ecocompatibili ecologiche e green. Spero che questa possa far nascere l’interesse per sentirci al bisogno  richiedendo le nostre quotazioni. Nel ringraziarLa per l’attenzione Le porgo cordiali saluti e tanti auguri di Buon Anno

Bruno Filippi

Alle 0:11 del 8 dicembre 2011, Fabio Lari ha detto...

Ciao Isabella, cerco la stessa cosa in un settore che è l'interior ed il fashion sono un creativo ed ho talmente tanta idee che per realizzarle mi servirebbero giornate di almeno  96 ore ciascuna...stò mettendo sù delle collezioni, cerco partner con obiettivi condivisi e chiari...

Alle 23:24 del 30 Novembre 2011, Sergio Berzeri ha detto...

Gentilissima Isabella ti ringrazio  per il lusinghiero commento,ma la mia produzione è rivolta prevalentemente all'accessorio per la confezione.

Sergio

Alle 23:52 del 29 Novembre 2011, marco visconti ha detto...

grazie per avere accettato  l'amicizia

Alle 13:51 del 14 Novembre 2011, Pietro Bazzoni ha detto...
Benvenuta nelle Officine degli italiani Isabella!
Ti auguro di trovarle proficue e coinvolgenti per te e per tutti gli amici che vorrai invitare a crescere insieme in questa sfida. Puoi iniziare presentandoci la tua storia, la tua attività ed i tuoi progetti per il futuro nel forum: http://www.officineinnovazione.it/forum/categories/mi-presento/listForCategory Buon lavoro insieme, da protagonista del desiderio d’impresa :-)
Alle 18:42 del 12 Novembre 2011, giuseppe vargiu ha detto...

Isabella, benvenuta su officine: perche' non pubblichi una delle tue splendide realizzazioni: non è facile trovare designercol tuo talent e la tua versatilità... spero di incontrarti a matching

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora