Stefano Camatti
  • Uomo
  • Italia
  • Phema srl
  • In primo piano
  • Discussioni
  • Gli eventi delle Officine
  • Gruppi
  • Immagini (5)
  • Album fotografici
  • Video

Amici di Stefano Camatti

  • Stefano Colletta
  • Sonia Perrotta
  • Enrico Odetti
  • Antonella Mazzoccato
  • Rossana Urso
  • Franco Mercalli
 

Pagina di Stefano Camatti

Attività Recenti

MECHANICAL RESEARCH srl ha commentato la foto di Stefano Camatti
Anteprima

EG GROUP Rete di 8 aziende

"Buongiorno. Sono il Dr Tremolada Stefano di Mechanical Research srl   http://www.reteimprese.it/mechanicalresearch Volevo presentare il nostro network perchè sto realizzando una rete di aziende meccaniche dove distribuire le…"
31 Mag 2012
Antonella Mazzoccato ha lasciato un commento su Stefano Camatti
"Buongiorno Stefano, mi chiamo Antonella Mazzoccato, e ti ho inviato la richiesta di amicizia su Oii perché ho visto l'immagine della "testa pensante" e mi ha colpito l'affinità con un documento che utilizzo per…"
5 Mar 2012
Chiara Terraneo ha lasciato un commento su Stefano Camatti
"Caro Stefano, spero tutto bene! Abbiamo tutti i dettagli dell'evento del 27 gennaio: faremo un pomeriggio di lavoro sul tema "Più forti della crisi: come rinnovare la propria strategia d'impresa", presso lo stabilimento…"
17 Gen 2012
Rossana Urso ha lasciato un commento su Stefano Camatti
"Benvenuto Stefano!!! Mi raccomando iscriviti al Club di Officine appena puoi, io ci sono e con loro sono stata al primo incontro organizzato per tutti i Clubbisti, alla Maserati a Modena. Ci sono una serie di vantaggi che scoprirai solo…"
11 Dic 2011
Stefano Camatti ha pubblicato delle foto
9 Dic 2011

Informazioni sul profilo

Azienda (Company Name)
Phema srl
Indirizzo, CAP, Città (Company Address)
Via Puglie 7
41056 Savignano sul Panaro (MO)
Provincia Italiana o Stato Estero (Italian Province or Foreign Country)
Modena
Partita I.V.A. (VAT Number)
02202500365
Sito Internet (Company Web Site)
http://www.phema.it
Settore azienda (Industry)
Altro (Other)
Fatturato (Turnover)
700.000 €
Numero addetti complessivi (Number of Employees)
15
Mercato di riferimento (Relevant Market)
Internazionale (Global Market)
Qual è la Tua funzione in azienda? (Your role in the Company)
Titolare/Amministratore/Socio (Owner / CEO)

Phema srl è leader da 26 anni nel campo della co-progettazione elettrica, pneumatica, oleodinamica relativa a macchine automatiche ed impianti industriali.

Ecco alcuni ns. settori di attività: Packaging, Food&Beverage, Blow Moulding, Tissue&Paper, Tobacco Machinery, Machine Tools, Handling&Storage, Robotics&Automation, Dosing&Bendling, Pneumatic Conveying, Wood.

Le conoscenze e competenze maturate nel corso degli anni ci permettono di rispondere alle esigenze del cliente affiancandoci ed integrandoci alle sue strutture interne oppure sostituendole, offrendo un servizio di elevata qualità senza intaccare il know-how specifico del committente.

Siamo il partner ideale nella ricerca di soluzioni, sia in fase di progettazione che di realizzazione della macchina o impianto, senza togliere al cliente finale la possibilità di poter realizzare il prodotto presso il costruttore di propria scelta.

I servizi da noi offerti sono i seguenti:

  • Co-progettazione: Elaborazione schemi di processo (P&ID Piping and Instrumentation Diagram) Documentazione di impianti elettrici, pneumatici e oleodinamici secondo le esigenze del cliente Realizzazione dello schema costruttivo del cablaggio partendo dai dati forniti in fase di ideazione e progettazione Le commesse sono realizzate avendo a disposizione 17 software CAD Elettrici appartenenti a 10 diverse softwarehouses
  • Consulenza tecnico-organizzativa Assistiamo il Cliente step-by-step, guidandolo verso un'efficiente riorganizzazione tecnico-produttiva e per trovare assieme le soluzioni più efficaci in risposta a sfide e cambiamenti del mercato
  • Formazione & Coaching L'esperienza acquisita nel tempo in ambito progettuale ci permette di affiancare il cliente in un utilizzo più consapevole del CAD, al fine di migliorare la struttura del progetti e renderli più flessibili
  • Ricerca & Sviluppo Soddisfiamo bisogni di innovazione specifici dei ns. clienti, mediante studi di tecnologie all’avanguardia e in collaborazione con prestigiosi Atenei Italiani

Immagini di Stefano Camatti

Caricamento in corso...

Spazio commenti (3 commenti)

Devi essere un membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

Alle 10:59 del 5 Marzo 2012, Antonella Mazzoccato ha detto...

Buongiorno Stefano,

mi chiamo Antonella Mazzoccato, e ti ho inviato la richiesta di amicizia su Oii perché ho visto l'immagine della "testa pensante" e mi ha colpito l'affinità con un documento che utilizzo per presentarci a potenziali partner.

Te lo allego, così ti puoi fare un idea e, se ti va, valutare potenziali sinergie.

A presto, e buon lavoro

Antonella Presentazione.pdf

Alle 16:07 del 17 Gennaio 2012, Chiara Terraneo ha detto...

Caro Stefano,

spero tutto bene!

Abbiamo tutti i dettagli dell'evento del 27 gennaio: faremo un pomeriggio di lavoro sul tema "Più forti della crisi: come rinnovare la propria strategia d'impresa", presso lo stabilimento Verlicchi di Zola Pedrosa (BO), realtà che ha dovuto essa stessa affrontare una crisi durissima fino al fallimento dello scorso anno e la rinascita degli ultimi mesi.

Parleremo con i nuovi titolari, proprio del progetto di rinnovamento dell'impresa.

Spero di vederti!

Seguendo il link, tutti i dettagli per iscriverti:http://www.officineinnovazione.it/events/27-gennaio-le-officine-si-incontrano-save-the-date

Qui invece, il codice promozionale per stampare il biglietto di ingresso gratuito all'evento: http://www.officineinnovazione.it/group/club/forum/topics/buono-sconto-per-partecipare-a-le-officine-si-incontrano#comments

A presto!

Chiara

Alle 16:52 del 11 dicembre 2011, Rossana Urso ha detto...

Benvenuto Stefano!!! Mi raccomando iscriviti al Club di Officine appena puoi, io ci sono e con loro sono stata al primo incontro organizzato per tutti i Clubbisti, alla Maserati a Modena. Ci sono una serie di vantaggi che scoprirai solo vivendo!!

A presto, mi raccomando stendi i tuoi amici pesaresi! ;-)

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio