emilio baggio
  • Uomo
  • Turate
  • Italia
  • arredi d'interni su misura…

Amici di Emilio baggio

  • Gina Farese
  • ERMES  FURGIERI
  • Elena e Cristina Arosio
  • FederlegnoArredo - SB
  • Paolo Carbon
  • Alessandro Fiori
  • Davide Conti

Discussioni di emilio baggio

Studi di architettura e interior design per realizzazioni arredi d'interni su misura, di ogni tipo ...

Started 12 Gen 2012 0 Risposte

Nell'ambito di un ampliamento dei contatti e delle commesse di lavoro, sono alla ricerca di studi di architettura d'interni per sviluppare le progettazioni di arredo d'interni dei loro clienti.…Continua

Tag: collaborazione, richiesta

 

Pagina di emilio baggio

Informazioni sul profilo

Azienda (Company Name)
arredi d'interni su misura baggio
Indirizzo, CAP, Città (Company Address)
via cattaneo 55 Z.I.
22078 Turate (Como)
Provincia Italiana o Stato Estero (Italian Province or Foreign Country)
Como
Sito Internet (Company Web Site)
http://www.arredibaggio.it
Settore azienda (Industry)
Legno Mobili e Arredamento (Woodworking / Furniture / Interior Design)
Numero addetti complessivi (Number of Employees)
06
Mercato di riferimento (Relevant Market)
Nazionale (National Market)
Qual è la Tua funzione in azienda? (Your role in the Company)
Titolare/Amministratore/Socio (Owner / CEO)

Sintetico profilo della nostra atività....

La nostra è una realtà artigianale di falegnameria specializzata nella produzione, sistemazione e montaggio arredi interni ed esterni su misura, di ogni genere, dagli arredi classici ai più moderni, con ogni tipo di essenza, con massima collaborazione per sviluppare al meglio le progettazioni realizzate dagli interior design.

Accostiamo il LEGNO anche a materiali diversi quali Lamiera di ferro naturale, Cortenacciaio, alluminio, ottone, cristalli e vetri, Corian ecc, con scelta personale ed accurata di ogni materiale utilizzato.

Realizziamo PARETI DIVISORIE in mdf, PORTE varie e particolari (porte in legno, porte in legno/vetro, porte in legno/ferro, porte con inserti vari, ecc) da interni, o blindate; realizziamo serramenti con sistemazione di vecchi serramenti e rifacimenti di nuovi).

 Produciamo e posiamo PAVIMENTAZIONI particolari in legno (anche a mosaico) con vari formati di doghe: abbiamo realizzato ad esempio pavimentazioni con doghe da 3 mt di lunghezza x 30-40 cm. larghezza (a seconda dell’essenza scelta e della tipologia di pianta da lavorare)

Ristrutturiamo mobili antichi, soffitti a cassettoni e boiserie, con possibilità di lucidatura a tampone con gomma lacca, con la massima cura e precisione.

Vendita e posa di elettrodomestici, da incasso o da libera installazione, delle migliori aziende, quali Gaggenau, Miele, Bosh, Sholtess, Alpes, Neff, Amana, GE, Whirpool, Smeg, Rex, Ariston, Nardi, Siemes, ecc

Oltre alle abituali lavorazioni su misura, siamo rivenditori autorizzati dei marchi

“Tre O Cucine” (www.Treo.it)“Tomasella-Compass”, (www.tomasella.it) (www.compas.it),“Tagliamento” (www.tagliamento.com)

aziende produttrici di mobili ed arredi componibili di vario genere, di ottima fattura a costi decisamente interessanti.

Massima disponibilità ad effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno.

Immagini di emilio baggio

Spazio commenti (6 commenti)

Devi essere un membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

Alle 12:38 del 11 Giugno 2013, Antonio Loiacono ha detto...

Buongiorno, grazie per il riscontro.

Ho lasciato il suo recapito al designer (Alessandro Cagnoni), mio socio, che tra l'altro è anche abbastanza vicino ( Cislago). Penso che la contatterà per un appuntamento in settimana. Cordialmente. Antonio Loiacono

Alle 10:24 del 11 Giugno 2013, Antonio Loiacono ha detto...

Buongiorno,

io ed il mio socio abbiamo appena fondato la Io-Design srl. Vorremmo entrare in contatto con aziende che possano essere validi partner produttivi e che siano disponibili anche alla produzione di poche unità se non di singoli pezzi. Il target di riferimento è quello del lusso e vorremmo iniziare con un paio di chaise-longue (abbiamo anche ideato divani, sedie, tavoli, lampade). Il designer di riferimento arriva dall'auto dove ha ricevuto diversi riconoscimenti in più di 20 anni di attività, collaborando con Zagato, Lamborghini, Same, CNH, Isotta Fraschini e Bizzarrini. La sua mano e le sue idee, che nel mondo dell'auto hanno avuto successo e l'hanno portato a ricevere il premio del "compasso d'oro" per il nuovo tram di Milano, secondo noi potrebbero replicare lo stesso successo anche nel mondo dell'arredamento.

Antonio Loiacono

3204231289

loanto@libero.it

Alle 12:29 del 1 Febbraio 2012, Elena e Cristina Arosio ha detto...

Buongiorno Emilio,

ho ricevuto la documentazione e volevo ringraziarLa. Molto interessante grazie, confidiamo al più presto di poter collaborare insieme ad un nuovo progetto.

Cordiali saluti

Elena e Cristina Arosio

 

Alle 15:15 del 17 Gennaio 2012, Elena e Cristina Arosio ha detto...

Buongiorno Emilio,

senza alcun impegno ci farebbe molto piacere ricevere eventualmente qualche foto di arredi realizzati, ci interessano in particolr modo i "su misura", la nostra passione!!!!

Grazie

Elena e Cristina 

Alle 12:28 del 12 Gennaio 2012, Elena e Cristina Arosio ha detto...

Grazie Emilio per l'amicizia, speriamo che presto ci possa essere l'occasione giusta per una nuova collaborazione..siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e propositive, a volte non basta avere una buona idea bisogna essere affiancati da bravi realizzatori per  ottenere risultati.

Buona giornata

Elena e Cristina

Alle 10:53 del 12 Gennaio 2012, Chiara Tacchini ha detto...
Benvenuto nelle Officine degli Italiani Emilio! Ti auguro di trovarle proficue e coinvolgenti per te e per tutti gli amici che vorrai invitare a crescere insieme in questa sfida. Puoi iniziare presentandoci la tua storia, la tua attività ed i tuoi progetti per il futuro nel forum: http://www.officineinnovazione.it/forum/categories/mi-presento/listForCategory Buon lavoro insieme, da protagonista del desiderio d’impresa :-)

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora