francesco fusco
  • Uomo
  • A&T

Amici di Francesco fusco

  • Jane Johnson
  • DOLORES DAMATO
  • Roberto Di Marino
  • Giovanni Quesada
  • Sergio Milano
  • Peter Checchinato
  • Giuseppe Finocchiaro
  • Claudia La Barbera
  • Giulio Gargiullo
  • GIANCLAUDIO CIPRIANI
  • Giordano Zacchini
  • Fabrizio Scinetti AGORA' EUROSPA
  • Zarko Petrovcic
  • GLAUCO CASAGRANDE
  • Jacopo Marasco

Discussioni di francesco fusco

cerco soggetti introdotti nel settore banche, Fondi Imm., SGR, Assicurazioni, grandi imprese ...

Ha iniziato questa discussione. Ultima risposta di Jury Bonasia 25 Mag 2012. 1 Risposta

Ricerchiamo soggetti ben introdotti nel settore banche, società gestione risparmi, fondi immobiliari, assicurazioni, catene alberghiere, grandi aziende.La ns è una società opera nell’ambito dell’…Continua

partnership per tetti fotovoltaici

Ha iniziato questa discussione. Ultima risposta di Fabio Lombardi 25 Giu 2012. 7 Risposte

propongo partnership ad aziende del fotovoltaico interessate a:tetti solari di edifici pubblici in semplice locazione, concessione con diritto di superficie, realizzazione con Project Financing,…Continua

Tag: realizzazione, enegia, alternative, tetti, appalto

 

Pagina di francesco fusco

Informazioni sul profilo

Azienda (Company Name)
A&T
Indirizzo, CAP, Città (Company Address)
Milano
Roma
Palermo
Provincia Italiana o Stato Estero (Italian Province or Foreign Country)
Italy (Scegliere piuttosto una provincia in cima a questa lista)
Partita I.V.A. (VAT Number)
05434370820
Sito Internet (Company Web Site)
http://www.architetturaeterritorio.it
Settore azienda (Industry)
Altro (Other)
Mercato di riferimento (Relevant Market)
Internazionale (Global Market)
Qual è la Tua funzione in azienda? (Your role in the Company)
Titolare/Amministratore/Socio (Owner / CEO)

REAL ESTATE FULL SERVICE PROVIDER

GENESI: A&T è una società di ingegneria che nasce nel 2000 come studio professionale operante nell’ambito della progettazione e delle consulenze immobiliari distinguendosi nelle attività di censimento, due-diligence e valutazioni immobiliari per utenti pubblici e privati. 

Nel 2005 una naturale evoluzione trasforma A&T in società di servizi tecnici immobiliari e, successivamente, in società di ingegneria.

Superando le tradizionali logiche di conduzione e avvalendosi di nuove forme evolute di gestione che determinano moderne strategie di intervento consolida la propria posizione nell’ambito del mercato di riferimento.

 

MISSION: La mission di A&T è offrire al mercato una gamma articolata  di servizi finalizzata a restituire agli asset immobiliari ed al territorio maggiore valore economico ed efficienza gestionale realizzando concreti piani di valorizzazione. I fenomeni che condizionano il sistema della domanda e che si esprimono sia attraverso i sistemi di dismissione del patrimonio immobiliare e della sua gestione finanziaria, sia attraverso i processi di outsourcing e di verticalizzazione produttiva ad alta specializzazione, disegnano, quale requisito primario, la capacità di ri-aggiornare, mantenere e migliorare reddito ed efficienza gestionale degli asset immobiliari e territoriali. A&T, in linea con lo sviluppo di questa dinamica, offre una vasta gamma di prodotti/servizi che consentono di presidiare in modo efficace sia la domanda pubblica sia quella privata.  

 

BUSINES LINE: 

Servizi tecnici ingegneristici

Servizi di ingegneria integrata, censimenti immobiliari, rilievi e monitoraggio spazi,  progetti di riqualificazione architettonica e funzionale, allestimento base dati, regolarizzazioni edilizie e catastali, certificazioni energetiche, rilievi strumentali, elaborazioni grafiche CAD.

Property management

Gestione manageriale del complesso di strategie e attività di natura tecnico amministrativa finalizzate al conseguimento di un «reddito periodico» e/o di un «capital gain» da un singolo edifico o da un patrimonio immobiliare.

Censimenti tecnici:

Sopralluoghi, ricognizioni fotografiche, impiantistiche, grafico/geometriche, Acquisizione documentazione e verifiche,  gestione informatizzata e geo referenziata dei dati acquisisti.

Due diligence

Rilievi documentali, data room tecniche, rilievi ambientali, rilievi e verifiche documentali e amministrative, rilievi e verifiche documentazione manutentiva, rilievo aggiornamento e archiviazione documentazione catastale ed urbanistica.

Valutazioni immobiliari applicazione delle moderne procedure di stima immobiliare: market comparison approach, market approach, analisi di regressione multipla.

Valutazioni di immobili per l’erogazione di mutui ipotecari, valutazioni e analisi strategica di singoli immobili, valutazione di portafogli immobiliari composti da una pluralità di beni, analisi reddituali, studi e analisi di mercato.

 

CLIENTI: aziende pubbliche o private che possiedono e/o gestiscono patrimoni immobiliari anche per conto di terzi, società immobiliari, banche e compagnie di assicurazione, fondi immobiliari e asset management, grandi aziende, società di servizi e consulenza,  società di produzione e di ingegneria, società operanti nel Real Estate, società realizzazione e gestione centri commerciali, Istituti di Previdenza, comuni, provincie, regioni, …

 

TERRITORIOITALIA NETWORK engineering:

A&T opera attraverso la qualificata rete nazionale www.TERRitorioITAlia.it per l’erogazione di servizi integrati tecnico-amministrativi rivolti all’immobile e al territorio.

Attraverso il network fondato dal CEO di A&T, si completa il modello organizzativo garantendo nel territorio la presenza di specialisti e la possibilità di cogliere le opportunità che il mercato nazionale della proprietà immobiliare pubblica e privata offre.

L’eccellenza del modello di adesione proposto da TERRitorioITAlia.it è basato su un’ organizzazione flessibile, autonoma, interconnessa e bidirezionale nella quale il prodotto è la somma delle eccellenze,  appunto, il network 2.0

 

 

Immagini di francesco fusco

Caricamento in corso...

Spazio commenti (4 commenti)

Devi essere un membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

Alle 15:08 del 29 Marzo 2014, Bledi S ha detto...

Salve : nn so se già conosce il potenziale di crescita del L,Albania se vi interessa unitevi al mio gruppo; Fare bisnes in Albania 

Alle 10:57 del 29 Aprile 2012, Gaetano Bonfissuto ha detto...

Francesco spero di si, mi trovi anche su linkedin, ciao

Gaetano

Alle 9:07 del 4 Ottobre 2011, Pietro Bazzoni ha detto...

Benvenuto nelle Officine degli italiani Francesco! Ti auguro di trovarle proficue e coinvolgenti per te e per tutti gli amici che vorrai invitare a lavorare e crescere insieme in questa sfida. Siamo a tua disposizione, puoi iniziare dando un'occhiata alla Guida all'uso, all'URL http://www.officineinnovazione.it/page/guida in cui trovi spiegate nel dettaglio tutte le aree del sito. Buon lavoro insieme:-)

Alle 23:29 del 3 Ottobre 2011, francesco fusco ha detto...

Francesco Fusco,

Già dagli anni ‘90 ha maturato esperienze significative nell’ambito della progettazione e gestione di commesse relative a censimento e analisi di patrimoni immobiliare per Enti Pubblici e Privati, con finalità legate inoltre alla valorizzazione, costituzione di sistemi GIS e recupero risorse economiche. La vasta conoscenza delle dinamiche economiche e commerciali legate ai patrimoni immobiliari ha stimolato l’interesse di gruppi bancari e finanziari ed advisory nel campo del reale estate che si avvalgono della sua consulenza.   

Oggi Project Management presta consulenza ad aziende leader nel settore del real estate. 

 

 
 
 

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora