Post del blog Gennaio 2015 (4)

"LA SQUADRA" VINCENTE - L'evento del 22 gennaio

Un evento sorprendente, giocato senza pudori sulle difficoltà e i limiti di tutti, nel costruire e condurre una "squadra" di collaboratori e  soci, fornitori e prestatori d'opera. Un bagaglio di esperienze preziose, condivise e messe a fattor comune tra tutti i partecipanti. Adesso appuntamento il 12 Marzo per "Io voglio vincere! Innovazione" come rinnovare la nostra "offerta" e conquistare nuovi clienti. Un occasione di lavoro da non perdere!…

Continua

Aggiunto da Redazione Officine su 25 Gennaio 2015 a 21:46 — Nessun commento

Come si costruisce la squadra vincente? 22 gennaio a Milano "Io voglio vincere! Squadra"

Carissima/o, ci siamo! Dopo l'esperienza di Matching e le pause Natalizie riprendiamo il nostro percorso di crescita e sviluppo, personale e delle nostre imprese.

Ricominciamo dal tema più critico e delicato, ricco di fatiche e amarezze, quanto di soddisfazioni e gratificazioni: la nostra capacità di lavorare e far lavorare insieme la nostra organizzazione, soci, padri e figli, fratelli e sorelle compresi.…

Continua

Aggiunto da Pietro Bazzoni su 18 Gennaio 2015 a 20:13 — Nessun commento

Imprenditori o lavoratori? Per chi vuole essere capitano della sua impresa "Io voglio vincere! SQUADRA"

Ottimi professionisti, eccellenti artigiani, splendidi solisti del lavoro..ma poi un altro lavoro in cui eccellere: condurre altri uomini e donne, collaboratori e dipendenti. Coinvolgere e costruire con fornitori e terzisti..correggere e motivare, comunicare e dialogare, fino a fare del nostro lavoro un impresa, una comunità vincente.

Quanto siamo capaci di farlo questo lavoro? Quanto siamo efficaci? quanto possiamo migliorare e far migliorare le nostre organizzazioni?…

Continua

Aggiunto da Pietro Bazzoni su 11 Gennaio 2015 a 14:35 — Nessun commento

Occorre un complotto di famiglia: LA MIA SQUADRA 22 gennaio a Milano

"Non basta l'azione isolata di un singolo, per riscoprire il gusto intenso della vita occorre un complotto di famiglia"..una squadra con cui condividere uno scopo, un perché alle proprie fatiche. Una squadra che creda in ciò in cui noi crediamo, che lo testimoni in quello che facciamo e produciamo, nella cura che abbiamo in ogni particolare, in ogni relazione con il cliente.…

Continua

Aggiunto da Pietro Bazzoni su 6 Gennaio 2015 a 19:30 — Nessun commento

Archivi mensili

2019

2018

2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora