Qual'è il vostro "perchè"? Perché vi siete alzati questa mattina? L'incipit di Will Smith nel suo ultimo lavoro, Collateral Beauty, è l'augurio che vi facciamo per un buon avvio del vostro nuovo anno. Amore, tempo e morte, le costanti di ogni vita colmano lo spazio di ogni esistenza.

Eppure la Bellezza resta l'ultima parola, la protagonista indiscutibile nel vorticoso susseguirsi  delle circostanze personali e storiche, di ciascuno di noi come delle sorti del mondo. Apparentemente, possiamo coglierla come un "effetto collaterale" alle nostre vicende, ma tutti noi facciamo l'esperienza della sua sublime predominanza sulla nostra vita. Vi consiglio questo bellissimo film (nei giorni della cui registrazione, Will Smith ha accompagnato nel suo ultimo viaggio il padre) soprattutto vi auguro di svelare e seguire a fondo la "Bellezza collaterale" che impregna la vostra vita, buon 2017! 

Visualizzazioni: 250

Commento da CARE srl su 9 Gennaio 2017 a 15:33

Grazie!

Commento da Claudio Di Luzio su 9 Gennaio 2017 a 17:43
GRAZIE ANCHE IO!

Commento

Devi essere membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora