E’ con grande soddisfazione che vi annuncio la nascita di Officine Analytics ; tramite un nostro partner tecnico abbiamo realizzato uno strumento che diventa un nuovo formidabile venditore per la tua azienda, identificando chi visita il tuo sito e i dettagli che li riguardano.

Il nostro strumento del tutto compatibile con Google Analytics ti permette di sapere quali aziende mostrano interesse nel tuo lavoro/attività, su cosa si focalizza la loro attenzione e quello che stanno cercando.

Combinando statistiche di riferimento ed il monitoraggio del traffico web, il nostro strumento ti permetterà di capire fino in fondo chi è il tuo pubblico su internet e di intercettare nuovi possibili clienti.

Come vi accennavo nei precedenti articoli, statisticamente il 97% dei visitatori di un sito web non esegue nessun contatto con l’azienda non compilando nessun form, ma questo non significa che non siano interessati ai tuoi servizi/prodotti ; immagina di essere in grado di sapere il nome delle aziende che visitano il tuo sito, quanto tempo rimangono su di esso, come sono arrivate ed a che argomento/prodotto/servizio sono interessate…una vera rivoluzione digitale.

Abbiamo pensato ad uno strumento semplice, con una facile interfaccia che vi permetta velocemente di avere tutti i dati di chi visita il vostro sito, nel pieno rispetto della gdpr ; tutti i dati a tua disposizione, sono esportabili tramite un file di excel e cliccando sulle singole aziende che hanno visitato il sito, puoi ottenere dati più precisi come informazioni sull’azienda, sul fatturato, sul numero di dipendenti ed una visione dei profili aziendali presenti su linkedin, oltre che la parte che più ci interessa ovvero la pagina che il nostro potenziale cliente ha visitato, l’assist più importante per le nostre aziende.

Il nostro strumento/software non necessita di nessuna installazione, abbiamo pensato ad una soluzione semplice e rapida, serve infatti collegare un nostro account al tuo profilo di Google Analytics e grazie all’intelligenza artificiale del nostro algoritmo, intrecciamo gli IP pubblici provenienti dal traffico prodotto dal tuo sito con un database proprietario di oltre 200 milioni di aziende.

Grazie a questo collegamento saremo in grado di fornirti un accesso riservato alla piattaforma e da quel momento inizierai a trovare nuovi possibili clienti, “pescando” direttamente tra le aziende che hanno visitato il tuo sito.

Trovi qui tutti i dettagli!

Visualizzazioni: 233

Commento

Devi essere membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora