DI Elon Musk si può dire di tutto. Di certo la sua è un avventura umana vissuta pienamente e ben oltre i normali limiti degli individui della nostra razza. Basti pensare che Musk ha affermato che l'obiettivo di SolarCity, Tesla e SpaceX (tre delle sue creature imprenditoriali) ruota intorno all'ideale di cambiare il mondo e l'umanità, attraverso la riduzione del riscaldamento globale tramite l'utilizzo di energie rinnovabili, e riducendo il "rischio di un'estinzione umana" stabilendo una colonia su Marte.

Vi propongo però questo breve video, di cui mi colpisce il senso ed il dramma di andare contro i propri eroi quando loro stessi ti si oppongono. Restano i valori che gli eroi incarnano a sostenere l'azione, ma gli uomini, per natura, hanno bisogno di vedere impersonificati i loro ideali, senza di questo, nemmeno possiamo riconoscerli.

Visualizzazioni: 271

Commento

Devi essere membro di Officine Italiane Innovazione per aggiungere commenti!

Partecipa a Officine Italiane Innovazione

 


© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora