Discussioni di Francesco Alloggi (170)

Discussioni con risposte (8) Risposte Attività Recenti

"Dalla regia mi informano che esistono gia' alcuni modelli di telefonini con la funzi…"

Francesco Alloggi ha risposto mercoledì a Opzione di ricerca nella rubrica telefonica

1 mercoledì
Risposta di Francesco Alloggi

"Sempre sulla scia dello smartphone a casa e del telefonino fuori casa, se si e' lasc…"

Francesco Alloggi ha risposto 30 Ago a Smartphone: deviazione delle chiamate su un telefonino da 30 euro

1 30 Ago

"dimenticavo: con lente d'ingrandimento sul giorno indicato dal cursore. Opinioni…"

Francesco Alloggi ha risposto 4 Lug a Calendario con cursore manuale indica-giorno

1 4 Lug

"Si nota che la timbratura della busta non e' manuale, altrimenti il tabaccaio potreb…"

Francesco Alloggi ha risposto 9 Mag a Tabaccai: al posto dei francobolli un timbro in stampa

1 9 Mag

"Un altro metodo sarebbe quello di cospargere le piante di tabacco di polifenoli. In…"

Francesco Alloggi ha risposto 6 Mag a sigarette ai polifenoli

1 6 Mag

"No. Cosi' facendo si mescola la polvere indesiderata di caffe', all'acqua. Allora po…"

Francesco Alloggi ha risposto 1 Mag a Macchinetta del caffe' a evaporazione

1 1 Mag

"No non l'ho messo in funzione e' solo una mia invenzione. Grazie per l'interessame…"

Francesco Alloggi ha risposto 30 Apr a Materasso piezoelettrico

2 30 Apr

"errata corrige: non a microonde ma a infrarossi Regards, Doct. The frog"

Francesco Alloggi ha risposto 17 Apr a Altiforni industriali a microonde

1 17 Apr

RSS

© 2011 Creato daa KNOW NET S.r.l. — P.IVA 02932470137.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio

Attenzione!

I Forum sono stati creati per discutere argomenti di interesse comune tra i membri di Officine Italiane Innovazione.

Essi non sono appropriati per la diffusione di iniziative o proposte.

Per promuovere le Tue iniziative utilizza Bacheca Business Plus: solo così i Tuoi annunci verranno visualizzati in prima pagina e inoltrati a oltre 13.000 imprenditori.

Non ora